Il Telepass deve fare i conti con un grande rivale sul mercato, con la nuova offerta che mette in crisi il colosso.
L’utilizzo dell’autostrada è di straordinaria importanza per permettere di collegare le varie città italiane. Sicuramente non tutti sono contenti del fatto che i loro costi sono destinati ad aumentare anno dopo anno, con il 2025 che purtroppo ha mostrato ancora una volta una crescita da parte dei pedaggi.
Con il Telepass non si ha una soluzione per pagare di meno, ma quantomeno si ha la possibilità di proseguire per la propria strada senza doversi per forza fermare e pagare ogni volta. Il dispositivo che si monterà sulla propria auto darà modo di vedere alzarsi d’innanzi a sé la sbarra del casello e poi si pagherà dopo 3 mesi.
La società ha dimostrato di voler abbattere i costi in questi mesi, dando vita così a una serie di eccellenti occasioni di mercato, riducendo sensibilmente il costo. Questo avviene soprattutto perché non mancano i grandi rivali sul mercato, tanto è vero che ora il Telepass deve fare i conti con una rivale che propone un’offerta da cogliere al volo.
Il 2025 è appena iniziato e c’è già il modo di poter ammirare una straordinaria occasione da parte di UnipolMove. La società infatti fa sì che tutti i propri clienti, sia i privati che le aziende, possano sottoscrivere il contratto in modo del tutto gratuito per ben 12 mesi di tempo, con il canone che non sarà un problema per un anno.
Se già questa sembra essere un’offerta più che valida, si deve venire a conoscenza del fatto che UnipolMove permetterà non solo di risparmiare per 12 mesi 1,50 Euro, tariffa che poi diventerà realtà al 13esimo mese, ma regala vita natural durante un secondo dispositivo. Questo infatti potrà essere usato sulla propria seconda auto e non si dovrà mai pagare un secondo canone.
A completare ancora di più l’operazione ci pensa il fatto che il dispositivo viene spedito in modo del tutto gratuito direttamente nell’abitazione dell’automobilista che ha fatto la richiesta. Dunque sono davvero diverse le motivazioni che spingono un cittadino a scegliere UnipolMove al posto del Telepass e con questa occasione sempre più persone non vedranno l’ora di cambiare. Il Telepass per anni ha fatto il bello e il cattivo tempo, ma ora sul mercato è giunta una nuova società pronta a mettersi in mostra.