L’EICMA si sdoppia ed approda al circuito di Misano. Vi spieghiamo come poter fare i biglietti in maniera totalmente gratuita.
Negli ultimi anni EICMA è diventato uno dei Saloni più amati in Italia e in Europa. Vengono da ogni angolo del continente per seguire questo fantastico evento che richiama marchi da ogni parte del mondo.
Sarà il grande successo dell’evento milanese, sta di fatto che un’altra “festa della moto” è in arrivo il prossimo 27 e 28 aprile. Si tratta di un evento unico e irripetibile che ha già stregato tantissimi appassionati.
EICMA Riding Fest il 27 e 28 aprile: come fare i biglietti
Stiamo parlando naturalmente dell’EICMA Riding Fest, che si terrà presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli. L’evento, promosso dagli organizzatori del salone meneghino, sarà una buona occasione per festeggiare i 110 anni proprio dell’EICMA.
Le persone che sono interessate a partecipare non dovranno fare altro che recarsi sul ticket shop dell’evento per ottenere gratuitamente il biglietto di ingresso. Ad attenderli ci saranno oltre 250 moto nel paddock del circuito che ospita solitamente anche la MotoGP.
Visualizza questo post su Instagram
EICMA però ha pensato proprio a tutti. Questo, infatti, sarà un evento aperto a tutta la famiglia e saranno previste attività anche per bambini dai 6 ai 12 anni. Ci sarà poi la possibilità per i più grandi di provare queste moto. L’unica esperienza a pagamento sarà quella dei turni di prova sulla pista internazionale con le supersportive e le hypernaked.
Sarà possibile provare anche dei 125 per bambini dai 5 ai 12 anni grazie ad una collaborazione con la FMI. Ma non finisce qui, EICMA, infatti, un po’ come fa anche durante il suo evento principale a Milano metterà a disposizione del proprio pubblico anche dell’intrattenimento collaterale per colorare il weekend.
Grazie al biglietto gratuito sarà possibile accedere all’area paddock e all’evento in generale. Ogni singola esperienza sarà poi gestita in loco ai desk dei vari costruttori sino ad esaurimento della disponibilità di veicoli.
Tanti i marchi che hanno già confermato la propria presenza all’evento, tra questi vi possiamo citare: Aprilia, Benelli, BMW, Ducati, Honda, Kawasaki, Moto Guzzi, Suzuki, Yamaha, MV Agusta e tanti altri.