Gerry Scotti è una delle principali figure nel mondo dello spettacolo e ora ha modo di mostrare una splendida fiamma asiatica.
Anche in quest’ultima edizione del Festival di Sanremo è stato possibile ammirare la straordinaria abilità di Gerry Scotti su di un palcoscenico televisivo. Indubbiamente uno dei migliori e più straordinari personaggi degli ultimi anni, amato davvero da tutti, sia dai grandi che dai più piccoli.
Il suo stile e la sua simpatia sono in grado di portare tutti sulla stessa lunghezza d’onda nei suoi confronti e sono molti coloro che si augurano che possa continuare ancora per tanti anni a condurre quiz e programmi con il suo modo di fare unico. Gerry Scotti inoltre è ben noto anche per il suo grande amore per i motori.
La sua passione è la Porsche 911 Carrera, una delle auto più mitiche e leggendarie mai progettate, tanto che il conduttore ha deciso di cambiare modello ogni 3 anni. Una spesa non certo di poco conto, ma quando si è di fronte al mito si possono anche concedere degli strappi alle regole. Scotti però ama anche le moto e di recente ha avuto modo di rimanere estasiato di fronte a un gioiello asiatico.
Di recente su Instagram è stato possibile ammirare Gerry Scotti che ha deciso di concedersi uno splendido regalo. Si tratta di una stupenda Honda GB350, un modello che ora è tornato in auge grazie alla casa nipponica, ma che per il presentatore era stato un sogno già da quando aveva solo 18 anni.
“Mi faccio un regalo, la aspettava da quando aveva solo 18 anni. Una moto semplice, una moto come l’avrebbe disegnata un ragazzo appassionato. Brava Honda, un pezzo mancava!”. Così il presentato ha spiegato il perché ha deciso di mettere le mani sulla Honda GB350, una splendida novità della casa giapponese per il 2025.
Siamo di fronte in questo caso a un modello che si presenta con una lunghezza da 218 cm, una larghezza da 79 cm e un’altezza da 110 cm, con il peso che è da 178 kg. Il motore al proprio interno è un monocilindrico da 348 di cilindrata e che eroga un massimo di 21 cavalli. Il prezzo di partenza è anche molto contenuto, considerando infatti come si parta solo da 4590 Euro. La Honda dimostra dunque di essere un marchio sempre al passo con i tempi e la GB350 è il sogno non solo per Gerry Scotti.