[galleria id=”220″]Oggi presso la sede di Lacchiarella all’interno del centro commerciale “Il Girasole” è stata presentata ufficialmente la Nuova Garelli, attraverso una panoramica sui prodotti e sugli obiettivi del futuro. Dopo la presentazione ufficiale ai dealer avvenuta venerdì scorso presso il Royal Garden Hotel ad Assago, la giornata dedicata alla stampa ha visto la partecipazione di tutto il Management e della nuova proprietà Garelli.
I controlli vengono realizzati direttamente presso il produttore all’estero e successivamente vengono collaudati in Italia. I nuovi scooter soddisfano le esigenze stilistiche e funzionali richieste dai consumatori. Inoltre i due canali di vendita, concessionarie e GDO (grande distribuzione), si distinguono completamente distribuendo due differenti gamme di prodotto. Sono stati presentati due nuovi scooter: Flexì 50 e Tiesse 50 R.
Flexì è uno scooter 50cc per vivere la città in modo facile e simpatico, ideale per gli spostamenti di breve raggio, per chi va a scuola oppure al lavoro. Uno scooter che si guida senza la patente per motocicli e che i diciottenni possono utilizzare anche per il trasporto di un passeggero. Il motore 4 tempi silenzioso, le ruote da 12 pollici, il freno a disco, l’ampio vano sottosella e la predisposizione per il parabrezza, sono le principali caratteristiche di Flexì. Il prezzo è di € 1.390,00 f.c.
Non resta che vedere il successo che la Nuova Garellì avrà.
I commenti sono chiusi.