[galleria id=”47″]Da 30 anni Fox è leader nell’abbigliamento dedicato al Motocross negli States, grazie alla partnership con campionissimi della specialità ed una linea sempre al passo con i tempi. Seguendo questa tradizione e filosofia, Fox lancia in questi giorni la serie “Racewear 2009“.
Una presentazione attesa e… particolare. Il debutto della linea di abbigliamento Cross dell’anno nuovo non avverà infatti nel corso di una Fiera o Salone internazionale, bensì sui campi di gara. Capiterà questo weekend nel corso dell’ottava prova dell’AMA National 2008 a Washougal, dove Paul Carpenter e James Stewart indosseranno i modelli di punta della linea 2009 marchiata Fox.
In particolare “Bubba” Stewart mostrerà al pubblico americano la divisa “360 Racewear” ed il casco “V3” della serie “Explosion”, naturalmente in colorazione rosso-nera. Spostandoci invece a Los Angeles, nel corso degli annuali X-Games, il leggendario Ricky Carmichael sarà per l’occasione il testimonial Fox, anche lui indossando nelle varie esibizioni la Racewear Line 2009.
Carmichael, lo ricordiamo, si è disimpegnato dal mondo delle ruote artigliate lo scorso anno per dedicarsi alla NASCAR con discreti risultati, chiudendo la carriera nel Motocross con record su record e la nomea di “GOAT”, Greatest of All Time…