Il video di questa folle corsa in moto ha preoccupato proprio tutti. Ciò che fa fra le auto è da evitare assolutamente
Sembra incredibile come ancora oggi sia possibile vedere certe scene, visto che durante gli anni azioni del genere sono quasi sempre finite in tragedia. Eppure, sembra che vi siano ancora moltissimi incoscienti che si cimentano in delle prove a dir poco pericolose, anzi a dirla tutta sembra che certe attività siano alquanto aumentate. Questo perché sono molti gli utenti del web che per poter attirare su di sé l’attenzione, magari puntando alla crescita del loro account, si riprendono con la telecamera mentre compiono azioni al limite della decenza.
Un caso particolare è quello di questa motocicletta, lanciata a tutta velocità su una strada molto trafficata. Inoltre, colui che la guidava ha effettuato delle manovre terrificanti e che non tutti avrebbero il coraggio di svolgere. Ovviamente, così facendo ha messo in estremo pericolo la sua vita e quella delle altre persone che si trovavano sul tracciato. La sua folle idea è stata quella di fare uno slalom fra gli altri mezzi presenti, passando da una corsia all’altra senza curarsi troppo di ciò che poteva accadere.
Questo è proprio il modo peggiore di poter guidare una moto, anche perché ha superato pure i limiti di velocità in maniera esagerata. Il video in questione, che vi condivideremo nei prossimi paragrafi per farvi rivivere questo momento di estrema incoscienza e inciviltà, ha ottenuto, però, grande seguito sui social media, toccando fino a 460 mila visualizzazioni solo su Youtube. L’obiettivo dell’aumento di visibilità ricercato dall’utente, quindi, è stato raggiunto; ma a che prezzo?
Ricordiamo sempre che per poter correre a tutta velocità con qualsiasi mezzo di trasporto, vi sono dei circuiti appositi in cui è possibile anche prendere delle lezioni. Quando ci si trova alla guida in strade in cui può circolare chiunque, come delle famiglie con dei bambini al seguito, è sempre troppo pericoloso andare a tutta velocità, come lo è anche fare lo slalom fra le auto.
Il protagonista di questo video sembra non curarsene ed è arrivato a toccare anche la velocità di 270 km/h. La speranza è che nessuno inciti più o mai questa persona a commettere tali infrazioni, dato che un impatto a tale velocità può comportare la sua morte o provocare incidenti mortali per altri.
La storia che vi abbiamo raccontato è avvenuta in Colorado, dove sono state infrante diverse normative relative al Codice della Strada. La motocicletta è arrivata in soli 21 minuti da Colorado Springs fino a Denver, ma a cos’è servito?