Fino a 600 euro di sconto per il nuovo maxi scooter asiatico, velocità e comfort assicurati: a quel prezzo non trovi di meglio in giro

Incredibile nuovo maxi scooter dall’Asia che ora si presenta con uno sconto che farà sognare i clienti italiani.

La mobilità in città sta subendo tanti cambiamenti davvero epocali, per questo motivo è necessario dare vita a una serie di innovazioni nel settore degli scooter. Questo dipende dal fatto che sempre più giovani ormai hanno deciso di virare in modo deciso su mezzi come monopattino o e-Bike.

Scooter
Scooter con super sconto (nextmoto.it)

Dall’Asia però si continua a puntare in modo deciso sugli scooter, con il Giappone che però non è più il solo. La Honda è l’azienda che è la più richiesta per questi veicoli, con la gamma SH che è venduta come nessun’altra in Italia, mentre per quanto riguarda i maxi scooter, non c’è dubbio alcuno sul fatto che nessuno sia in grado di tenere testa alla Yamaha TMax.

Un modello che ha fatto storia e che ha dimostrato come fosse possibile dare al via il progetto di una due ruote molto comoda e adatta per la città, ma che allo stesso tempo fosse prestazionale e veloce. Ora però stanno giungendo sul mercato tante nuove realtà di primo piano, con un’asiatica che ora fa sognare tutti.

SYM Cruisym 300: lo scooter a basso costo

La SYM è ormai diventata una delle principali realtà nel mondo dei motori, con Taiwan che ormai è diventato rinomata e apprezzata come nazione. Ecco allora che c’è modo di ammirare il lancio del Cruisym 300, un modello di eccezionale caratura, con una lunghezza da 218 cm, una larghezza da 76 cm e un’altezza da 144 cm.

SYM Cruisym 300
SYM Cruisym 300 (SYM Press Media – nextmoto.it)

Il peso complessivo è di 198 kg, con il motore interno che è un monocilindrico da 278,3 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 27,3 cavalli. La casa di Taiwan dunque ha dato il via a una serie davvero di modelli eccezionali, con il Cruisym 300 che ora lo si può avere anche con un grande sconto che gli darà modo di essere ancora di più a buon mercato.

Ecco che il prezzo di partenza per poter avere questo scooter in teoria sarebbe di 5999 Euro, ma fino al 30 novembre sarà possibile mettervi le mani sopra per soli 5399 Euro. Uno sconto pazzesco di ben 600 Euro e che permetterà così alla SYM di poter diventare ancora più richiesta. Una grande offerta che sta per scadere, ma novembre si fa sempre più ricco di offerte anche da quelle aziende in grande fase di crescita.

Gestione cookie