Incredibile modello in vista per la Harley Davidson, con questa moto che è pronta a farsi apprezzare anche per un prezzo mai visto prima.
Ci sono poche aziende nella storia che hanno dimostrato di poter dare vita a un mito assoluto come ha saputo fare la Harley Davidson. La casa americana infatti si è imposta come uno dei marchi di punta del mondo delle due ruote, non solo per la straordinaria qualità delle proprie moto, ma anche per aver creato uno stile unico nel proprio genere.
Legarsi in una fratellanza indivisibile è uno dei punti di forza che ha permesso alle Harley Davidson di imporsi in tutto il mondo e di essere in assoluto le moto più ricercate. Indubbiamente non spiccano per la velocità e non è nemmeno ciò che richiedono i clienti di questa moto, perché ciò che conta maggiormente è rimanere uniti.
Il gruppo è fondamentale in questi casi, è la bellezza dell’Harley Davidson è legata anche al fatto che sa unire le persone, andando oltre alle varie differenze che ci sono nel mondo. Quando si indossa il casco e si sale in sella a una di queste moto eccezionali, passano tutti i dubbi e le preoccupazioni della vita e basta un semplice gesto per riconoscersi tra harleysti.
Uno degli aspetti che però alle volte ha limitato la vendite delle Harley Davidson è il prezzo di mercato che molto spesso è più alto rispetto alle altre motociclette. Per questo motivo è incredibile constatare come ci possano delle novità a buon prezzo, con il nuovo modello che è pronto a lasciare di stucco i clienti.
La Harley Davidson in India ha deciso di da diverso tempo di dare il via a una solida collaborazione con il leggendario marchio Hero. In questo modo è stato possibile dare vita a delle moto di qualità e dal buon prezzo, come nel caso della Hero Harley Davidson X440, con questa che è limitata solo al mercato indiano.
Ora però è prossimo il lancio, in data 23 gennaio 2024, della nuova custom che si baserà proprio sulla Harley Davidson X440. Si tratterà della Mavrick 440, un modello che anche in questo caso non presenterà il classico motore bicilindrico della casa americana, ma si dedicherà a un ben più contenuto monocilindrico.
L’erogazione massima della due ruote in questione sarà solo di 27 cavalli. Per quanto non si tratti della potenza classica che possono sprigionare le Harley, per le Hero invece è un netto salto in avanti, il che testimonia come la collaborazione con il colosso statunitense stia funzionando nel miglior modo possibile. Il peso di questa moto sarà di 190 kg e al proprio interno potrà contenere fino a 13,5 litri.
A quanto pare la collaborazione potrebbe anche espandersi in tutta Europa. In quel caso non si chiamerà Mavrick, ma sarà la Hurikan 440, con lo stile che dovrebbe essere similare. La Hero dunque si lancia sempre di più nel mercato internazionale e avendo accanto un colosso come la Harley Davidson le cose non potranno far altro che andare per il meglio.