Fiat+Panda+scontata+come+non+mai%3A+zero+anticipo+e+prezzo+record%2C+a+vederlo+sembra+uno+scherzo
nextmotoit
/articolo/fiat-panda-scontata-come-non-mai-zero-anticipo-e-prezzo-record-a-vederlo-sembra-uno-scherzo/57507/amp/
Fuorigiri

Fiat Panda scontata come non mai: zero anticipo e prezzo record, a vederlo sembra uno scherzo

La FIAT Panda continua a farsi apprezzare dagli italiani e con una simile offerta rischia davvero di andare a ruba.

Sono poche le certezze nel mondo automobilistico quando iniziano i nuovi anni, ma non ci sono dubbi su chi sarà la più venduta in Italia. La Panda è un’istituzione nel Belpaese, con la FIAT che sa di avere in questo modello uno dei propri grandi punti di forza, motivo per il quale è nata anche la versione crossover.

FIAT Panda, mai così vantaggiosa (FIAT Press Media – nextmoto.it)

Vi è grandissima fiducia attorno alla Grande Panda, con il CEO Olivier François che ha parlato anche di come questa vettura potrebbe superare la Strada e diventare la FIAT più venduta al mondo. Si tratterebbe indubbiamente di una grande conquista, ma anche la versione classica non è di certo accantonata.

Lo si vede anche dal fatto di come ci siano una serie di nuove offerte in questi ultimi mesi. Il massimo lo si vede in Lombardia, con la Regione che ha stanziato dei fondi che permettono di abbattere i costi per quelle auto che sono considerate come ecologiche, con la FIAT che però viene incontro a tutta l’Italia.

FIAT Panda: ora costa pochissimo

Con la Panda siamo di fronte alla citycar per eccellenza, con questo modello che si presenta con una lunghezza da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm, il che le permette di essere omologata o per quattro o per cinque posti. Attualmente la Panda si può vedere solo nella versione Mild Hybrid, con il motore termico che è un 3 cilindri da 999 di cilindrata.

FIAT Panda (FIAT Press Media – nextmoto.it)

In questo modo l’erogazione massima è di 70 cavalli, con il picco massimo di velocità che è di 164 km/h, con i consumi che sono solo di 5 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza sarebbe di 15.900 Euro, con la FIAT che però abbatte i costi, con il prezzo che può passare molto rapidamente a soli 10.450 Euro.

Per poter acquistare la Panda a questo prezzo servirà rottamare un’auto che sia al massimo Euro4 ed effettuare il finanziamento proposto da Stellantis. La FIAT dà una grande mano anche con la rateizzazione del pagamento, con questo modello che sarà ad anticipo zero e poi si passerà a 35 rate da 154 Euro l’una, pima della maxi rata finale da 8522 Euro. Un grandissimo affare per tutti coloro che vorranno mettere le mani su quella che già da tanti anni è il modello maggiormente venduto in tutta Italia.