Il video di Eva Padlock sui social manda in tilt i fan: gli appassionati di Moto GP non dimenticano l’ex ombrellina
Puoi togliere la Moto GP da Eva Padlock ma non Eva Padlock dalla Moto GP. La modella è una delle più amate dagli appassionati di motori. La sua avvenenza non passa certo inosservata, e la bella spagnola ha rapidamente scalato le classifiche dei tifosi e si è fatta notare sin dagli esordi sulle piste di Moto GP e Superbike.
Dopo avere mosso i primi passi nel mondo della moda, si è fatta notare dagli addetti ai lavori e ha trovato grazie al mondo dei motori la sua grande opportunità. Ha infatti iniziato a farsi notare dal grande pubblico lavorando come Ombrellina nelle gare del motomondiale, accompagnando i piloti nelle fasi antecedenti alla partenza. Le sue immagini con indosso la divisa da Monster Girl hanno fatto il giro del mondo. La sua popolarità è poi ulteriormente cresciuta con un servizio fotografico per Sports Illustrated.
Da li in poi, raggiunta la visibilità a livello mondiale, Eva è diventata una vera star sui social, vedendo fiorire ancora di più la sua carriera di modella. Anche adesso, pur con la lontananza dalle piste di moto GP, i tifosi non la hanno certo dimenticata e continuano a seguirla e a commentare le sue foto sui social. D’altronde, la bellezza di Eva come detto non può fare altro che colpire.
Eva Padlock, il video dell’ex ombrellina manda in tilt i fan
Oggi, la Padlock è una influencer da oltre due milioni di follower solo su Instagram. La sua carriera si è discostata dal mondo dei motori, ma il pubblico che l’ha conosciuta nelle piste di tutto il mondo continua a seguirla con affetto. Eva pubblica costantemente contenuti per i suoi tanti appassionati, che non potendola vedere con il consueto appuntamento con i gran premi possono comunque rimediare trovandola sui social.
Visualizza questo post su Instagram
La bella modella, proprio come quando era una delle ombrelline, mette in mostra tutta la sua avvenenza. Nell’ultimo post pubblicato sui social Eva si è mostrata in un sensuale e provocante video che la ritrae sul letto. Sotto il post sono piovuti like e commenti. Tutti, ovviamente, complimenti per la sua straordinaria bellezza. La modella non è certo timida nel mostrarsi in tutto il suo splendore. Audace e senza paura, proprio come una moto.
In molti si augurano di potere tornare presto a vederla in pista, per ora, la Padlock si dedica alla sua carriera da influencer e da modella. Chissà, però, se un giorno deciderà di riavvicinarsi al mondo che l’ha lanciata. Il pubblico, certamente, non sembra essersi dimenticata della sua bellezza. Eva è ancora certamente una delle più amate tra i circuiti, come tetimonia l’amore social che riceve ogni giorno.