Eva Padlock sempre più bollente: alza la maglia e i fan vanno in tilt. Si vede quasi tutto. La foto non passa certo inosservata
Una bomba sensuale che ad ogni esplosione riesce sempre ad esagerare, ogni volta di più, quasi come se volesse alzare sempre più l’asticella. E’ Eva Padlock, modella ed influencer ma con un passato da ombrellina in MotoGP e Superbike, ma anche da protagonista in diverse gare automobilistiche.
Era anche un volto della Monster, la famosa bevanda energetica che le valse anche il nomignolo di “Monster Girl”. La ricordate in tutina super aderente sulla griglia di partenza?
Impossibile dimenticarla, perché quelle forme giunoniche prima della partenza erano uno spettacolo, almeno al pari del Gran Premio stesso. Un corpo da favola per la bellissima spagnola che sul suo profilo Instagram ha sfondato quota due milioni di follower.
D’altronde ad ogni immagine si rischia l’infarto, perché la Padlock sa di certo come alzare la temperatura e come mostrare il meglio di sé. Una gioia per gli occhi ammirarla in tutto il suo splendore, in pose ammiccanti e super sensuali, a tratti bollenti.
Eva Padlock, la maglia si alza troppo: visione paradisiaca
Nell’ultimo post, ha nuovamente esagerato, come le capita spessissimo ormai. Un abito rosso, formato da una gonna aderente ed una magliettina a collo alto e maniche lunghe che si alza fino all’inverosimile.
La Padlock, con la mano destra infatti, alza la maglia fino a lasciare scoperto il ventre piatto ma anche e soprattutto gran parte del suo decollete. Un’immagine da paura, anche perché la modella ed influencer spagnola non indossa il reggiseno. E’ ben visibile la sua assenza, perché sotto la maglietta non c’è nulla.
La mano sinistra è invece tra i lunghissimi capelli corvini, lasciati cadere ben oltre le spalle a rendere il tutto più sensuale. E nella seconda foto del post si mostra di spalle, per una visione completa ed a 360°; e così si può notare anche il suo fondoschiena perfetto, fasciato dalla gonna aderente.
Un vero e proprio spettacolo della natura, anche e soprattutto quando indossa i bikini del marchio di cui è testimonial ovvero la Fashion Nova. E stesso spettacolo quando Eva si mostra in biancheria intima; body leopardati o trasparenti, ma anche reggiseni e perizomi in pizzo per uno show davvero vietato ai deboli di cuore.