Novità pazzesche in casa Enel, con il colosso che dà il via a una sensazionale iniziativa che permette di abbattere i costi.
Da diverso tempo si sta provando in tutti i modi ad abbattere i costi della vita di tutti i giorni, con Enel che è una delle più grandi realtà al mondo in fatto di erogazione di elettricità. Lo si vede anche dal fatto che sta controllando gran parte dell’elettricità del Sudamerica, anche se nell’ultimo periodo le cose non sono andate nel migliore dei modi.
In Perù infatti ha ceduto le quote azionarie, mentre il Cile sta portando avanti una serie di valutazioni per porre fine a una collaborazione che dura da anni. Enel dunque deve fare tutto quanto ciò gli è possibile per erogare un servizio che possa essere il migliore possibile per i cittadini.
Ecco allora che è nato Enel X Way, con queste che sono delle eccellenti colonnine per la ricarica delle auto elettriche. La loro diffusione in tutta Italia è essenziale, in quanto solo con queste ci sarà la possibilità di garantire uno sviluppo sempre maggiore di auto elettriche, con Enel che ha capito anche come abbattere i costi sarà determinante, con le nuove tariffe che sono molto vantaggiose.
Enel X Way abbatte i costi: il nuovo piano
Il grande cambiamento che ha deciso di apportare Enel è legato al fatto che darà modo ai clienti di X Way di vedere sensibilmente abbassato il costo dell’energia. Dall’1 luglio 2024 è avvenuto questo straordinaria rivoluzione, con il prezzo che è passato così a soli 5 centesimi ogni kWh, il che varrà sia sulle colonnine Fast che su quelle Ultra Fast.
Tra le nuove tariffe che si possono richiedere vi è Premium 10, con questo che avrà un costo di 4 Euro al mese, con il risparmio che sarà di 0,10 Euro ogni kWh sulle colonnine Enel X Way. Nel caso in cui invece si passasse alla versione Premium 15, il prezzo da dover sborsare ogni mese sarà di 9 Euro, ma a quel punto lo sconto che si otterrebbe sarebbe di 0,15 Euro al kWh.
Enel dunque ha deciso di venire incontro e agevolare ancora di più tutti i clienti che hanno già oggi deciso di dare fiducia all’elettrico, con una serie di aiuti per l’abbattimento dei costi. La speranza di tutti è con questi prezzi, molto più vantaggiosi rispetto a benzina e gasolio, sempre più persone possano decidere di abbracciare il mondo della mobilità a impatto zero.