Con grande sorpresa e stupore BMW Motorrad ha annunciato il divorzio con David Knight, pluri-campione del mondo e leggenda dell’Enduro mondiale.
L’annuncio è stato dato con un comunicato stampa che non lasciava spazio a varie interpretazioni: Knight è fuori dal team BMW e così potrà cercarsi una nuova sistemazione.
BMW aveva riposto su Knight grandi aspettative a inizio stagione, strappandolo a suon di dollari alla concorrenza per portare al meglio avanti lo sviluppo della BMW G450X.
Il divorzio è arrivato con un comune accordo che consentirà subito a David Knight di trovarsi una sistemazione, che crediamo non sarà così difficile da trovare.
David Knight ha corso fino al 2003 con Yamaha, per poi passare alla KTM, casa con la quale ha vinto due titoli mondiali nella classe E3 ed il titolo Grand National Cross Country in due occasioni.
Con la BMW si aspettava di vincere ancora, ma così non è stato: chissà che adesso, senza più difendere i colori della casa bavarese, il pilota dell’Isola di Man torni al successo.
I commenti sono chiusi.