Elon Musk viene incontro agli italiani e lo fa con un affare straordinaria a soli 40 Euro al mese, aiutando le famiglie.
Tra gli uomini maggiormente discussi in tutto il mondo in questi anni, vi è senza ombra di dubbio la figura di Elon Musk. Sono molti a essere in disaccordo nei suoi confronti, partendo già dal discorso legato alla Tesla, con questo che è un marchio che ha dimostrato di potersi imporre, nonostante le grandi difficoltà dell’elettrico.
Possedere un’auto elettrica al giorno d’oggi prevede una serie di difficoltà, partendo per esempio dal discorso che è legato al costo di partenza. Non si può infatti negare come acquistare una di queste vetture sia molto più dispendioso rispetto alle termiche e inoltre le prestazioni sono decisamente inferiori.
L’autonomia è al di sotto delle aspettative ancora oggi, nonostante Tesla continui a perfezionarsi ed essere così uno dei marchi più acquistati in Italia. Per questo motivo continua il grande successo attorno al marchio a stelle e strisce, con Elon Musk che ora viene incontro ancora di più al Belpaese con un’occasione che lascerà tutti senza parole.
Starlink arriva in Italia: ecco come funziona
Sembra che sia ormai giunto il momento di dimenticarsi del modem per potersi connettere a internet, perché con Starlink cambierà completamente il modo di approcciarsi alla rete. Questa è una società che è direttamente collegata a Elon Musk, con il CEO di Tesla che da tempo punta a migliorare sensibilmente la tecnologia mondiale e questo è un ulteriore passo in avanti.
Starlink infatti è un sistema che permetta di generare la tanto attesa e amata connessione a internet grazie ai satelliti. Il sistema è eccezionale, anche perché non soffre alcun tipo di intemperie, comprese quelle che possono essere le piogge più insistenti. Sono già diverse le offerte che presenta Starlink, partendo anche da una versione basilare che con soli 40 Euro al mese permette di avere a disposizione complessivamente 50 Giga.
Non tutti però hanno bisogno di un valore così contenuto, con Starlink che viene ancora incontro ai consumatori, tanto è vero che, con una spesa complessiva di 72 Euro, si ha modo di avere una connessione illimitata. L’unico aspetto che forse può far storcere il naso è il costo iniziale. Per poter avere a disposizione il kit di Starlink serve una spesa iniziale decisamente sostenuta di ben 399 Euro, ma dopo quello sarà facile navigare in rete.