Nuove foto sul profilo Instagram di Elodie, in vacanza con il fidanzato Andrea Iannone. Le immagini… parlano da sole
Dopo i tanti impegni invernali, questa estate Elodie sta portando i suoi brani in giro per l’Italia. In questi giorni però la cantante si è concessa un po’ di relax in compagnia del fidanzato Andrea Iannone.
I due stanno insieme da un po’ di tempo ormai e tra loro sembra vada a gonfie vele. Sui social condividono spesso foto della loro vita sentimentale e nei mesi scorsi si è parlato anche di matrimonio, anche se al momento non c’è nulla di confermato.
Nel frattempo, i due hanno iniziato a convivere sotto lo stesso tetto a Milano, dove lei può portare avanti i suoi progetti musicali. Il pilota, invece, è ancora in attesa di una chiamata ufficiale da parte di un qualche team del Mondiale, poiché a dicembre terminerà il suo periodo di squalifica e sarà quindi di nuovo libero di correre ai più alti livelli del motociclismo.
L’abruzzese, durante la sua assenza, non ha mai smesso di allenarsi, motivato dalla voglia di tornare in sella ad una moto. Ad oggi si parla di un possibile ingresso in Superbike, ma per ora le trattative possono attendere.
Elodie, che foto per la cantante
Infatti, come detto, in questi giorni “The Maniac” è in vacanza con Elodie e sul profilo Instagram della stessa cantante sono apparse alcune foto che li ritraggono insieme in barca in compagnia di alcuni amici. Ovviamente ad attirare l’attenzione è stata la splendida artista romana, più bella che mai.
La sequenza si apre con un video in cui emerge tutta la sua sensualità e poi c’è anche uno scatto che la ritrae di spalle con un leggero vestito bianco dal quale traspare la forma del lato B.
Un’immagine mozzafiato, questa, che ha quasi inevitabilmente suscitato la reazione dei suoi oltre tre milioni di followers, che si sono sbizzarriti tra like e commenti. E tra i vari messaggi spiccano quelli in cui viene sottolineata, anche in modi piuttosto originali, la fortuna di Iannone a stare con una bella ragazza come Elodie. “Come si fa a rinascere Iannone?” si legge ad esempio.
Del resto, le doti estetiche della cantante classe 1990 non di discutono e già in passato aveva “deliziato” il suo vastissimo pubblico di Instagram (dove conta oltre tre milioni di followers) con contenuti “piccanti”, compresi quelli dai set dove ha girato alcuni suoi videoclip musicali.