Resistere al fascino di Elodie è davvero impossibile. In tantissimi sono rimasti incantati per il suo look ultra sexy.
Ormai da tempo Elodie non sembra davvero sbagliare un colpo, in carriera e non solo. tempi di “Amici” in cui sembrava essere una ragazzina timida ma con tanti sogni da realizzare sembrano essere ormai davvero un ricordo, lei sa come entrare nel cuore del pubblico, che la ama sempre di più.
Ora che siamo quasi al giro di boa del 2023, questo non può che essere definito uno dei suoi anni migliori. La cantante, infatti, ha raccolto tanti complimenti per la sua esibizione al Festival di Sanremo e ha ora scelto il meglio puntando su un partner come Marco Mengoni, che aveva proprio vinto la kermesse, per realizzare una hit estiva, dal titolo “Pazza Estate”. Un brano che sembra davvero piacere tantissimo, quasi come i look della sua interprete.
Elodie e un look davvero da capogiro
“Pazza Estate“, il nuovo brano di Elodie e Marco Mengoni, è uscito solo da poche settimane, ma sta già scalando le classifiche. Il merito è certamente del ritmo della canzone, ma anche dei suoi interpreti, che sono due tra gli artisti più amati del momento. Collaborare con un collega non è comunque mai semplice, specialmente perché può subentrare la gelosia, elemento che però non li sembra riguardare.
Anzi, i due hanno dimostrato quanto si trovino bene insieme anche con la scelta degli outfit in occasione della prima serata dei TIM Summer Hits, che erano perfettamente coordinati tra loro.
Il vincitore di Sanremo 2023 ha puntato su un completo bordeaux con pantaloni e maglietta coordinata, mentre lei ha cercato di esaltare al massimo il suo fisico grazie a shorts cortissimi e attillati stringati sui lati, abbinati a una t-shirt bicolor, tacchi a spillo e capelli sciolti. Insomma, resisterle e non rimanere incantati era praticamente impossibile, come hanno dimostrato anche i tantissimi commenti positivi sui social.
I successi che Elodie sta ottenendo in ambito musicale si sommano alla serenità che lei sembra avere davvero raggiunto nella sua vita privata, nonostante lei fosse la prima a essere scettica. Poco dopo essersi lasciata con Marracash, suo ex storico, lei infatti era convinta che mai avrebbe potuto amare qualcuno come lui, e invece è stata smentita dai fatti.
Ormai da un anno, infatti, è legata ad Andrea Iannone, con cui inizialmente sembrava avere iniziato un flirt senza troppe aspettative, ma che ora si è trasformato in una persona per lei fondamentale. Un legame, insomma, che sembra fare bene a entrambi, pronti a sostenersi a vicenda anche sul lavoro (lui sogna di trovare una scuderia e tornare presto in pista).
Anzi, per il pilota lei non ha esitato a compiere un gesto importante: trasferirsi in Svizzera, dove lui vive da tempo e iniziare una convivenza a tutti gli effetti.