Elodie non ha stregato solo il pubblico italiano e quello internazionale. Iannone è avvisato, c’è un personaggio che è “impazzito per lei”.
Elodie Di Patrizi, in arte Elodie, continua a vivere il suo “magic moment”. La cantante cresciuta nella periferia romana, ed ex concorrente di Amici, non è solo una artista quotatissima, ma anche un personaggio social con centinaia di migliaia di fan.
Il merito, senza dubbio, non è solo del suo talento ma anche della sua bellezza: la fisicità di Elodie esplode in ogni suo movimento, in ogni sua azione, e traspare anche dalle immagini social che la cantante pubblica, molto spesso anche con pose sexy e abitini succinti.
Del resto, affascinante e avvenente sa bene lei stessa di esserlo, ed è consapevole che, al giorno d’oggi, per una cantante, il modo di muoversi, di mostrarsi, oltre alla voce, giocano un ruolo davvero fondamentale.
Elodie è di una bellezza rara, possiede un magnetismo che sfugge a pochi e sa come metterlo in evidenza: inoltre, potrebbe essere definita, non a torto, uno splendido fiore cresciuto sull’asfalto.
Elodie: lo “splendido fiore cresciuto sull’asfalto” ha fatto breccia nel cuore di De Laurentiis
E’ questo un concetto che rende al meglio la sua infanzia difficile, l’essere andata prestissimo via di casa, l’essere cresciuta in fretta. Il tutto non ha scalfito il suo talento e il modo in cui è stata capace di prendersi cura di se stessa e del suo corpo. E oggi tutto questo appare agli occhi della gente, degli addetti ai lavori: e allora non è certo casuale il fatto che Elodie conquisti sempre più consensi.
In particolare c’è “un personaggio” che ha compreso a pieno, anche se solo di recente, le sue potenzialità e il suo talento, e lo ha esternato pubblicamente. Non si tratta certo di uno qualunque, visto che parliamo del Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, uno dei più grandi produttori cinematografici italiani, che l’ha vista esibirsi a “Che Tempo che Fa”.
Intervistato a tal proposito, Aurelio ha confessato tutta la sua stima per Elodie, lasciando trasparire apertamente che dietro la cantante c’è una donna bellissima, che potrebbe tranquillamente cominciare una brillante carriera cinematografica.
De Laurentiis ha lasciato intendere che avrebbe già in mente per Elodie un ruolo centrale, da protagonista. E che è rimasto letteralmente folgorato dalle sue qualità artistiche. Che dire? Elodie stessa non se lo aspettava, di certo, di fare breccia “nel cuore” di De Laurentiis.
Potrebbero davvero, per lei, aprirsi prospettive inattese. Il compagno Andrea Iannone non ha da essere geloso. Quello di Aurelio è un interesse puramente artistico. Elodie, lo sappiamo bene, nella vita di tutti i giorni non ha occhi che per il “suo pilota”.