Elodie ed Andrea Iannone, nel paddock è accaduto davvero: il colpo di scena è clamoroso, tifosi a bocca aperta
Terzo posto in classifica con 35 punti, 27 in meno di Nicolò Bulega che guida il campionato con 62 lunghezze. Andrea Iannone sta disputando il campionato mondiale di Superbike con il Team Pata Go Eleven della Ducati. Il campionato è appena iniziato: si è disputata solo la gara di Phillip Island in Australia e già nel prossimo week end si torna in pista, a Portimao in Portogallo.

Un momento davvero brillante, insomma, per il pilota italiano. Classe ’89, la squalifica per doping è soltanto un ricordo lontano: ora è concentrato e più che competitivo che mai e punterà a conquistare anche il titolo iridato qualora la moto gli darà le giuste garanzie di competitività.
Di certo c’è che l’esperienza non gli manca per poter gestire ormai tutti i momenti in un mondiale lungo che terminerà solo ad ottobre, con la gara in programma in Spagna, a Jerez de la Frontera. Anche la vita privata va decisamente a gonfie vele: vive ormai una relazione stabile con la cantante romana Elodie che sembra gli abbia cambiato letteralmente la vita.
Andrea Iannone ed Elodie, ecco cos’è accaduto: la rivelazione clamorosa
I due sono molto affiatati ed uniti e la stessa cantante non perde occasione per sottolinearlo. Ospite nell’ultima puntata di “Domenica In” andata in onda, la cantante romana nella consueta intervista ha raccontato il rapporto con il centauro. ha spiegato che è stato una sorte di colpo di fulmine, colpita dagli “occhi grandi, dolci e belli seppur malinconici“.

Elodie e Iannone fanno ormai coppia fissa e la cantante non si perde gli appuntamenti della sua dolce metà. Lo segue in giro per il mondo e lo ammira dai box, facendo naturalmente il tifo per lui. Ha raccontato anche un aneddoto davvero particolare, che evidenzia anche il carattere della cantante.
Una volta, colpa del suo essere decisa e competitiva, è stata letteralmente allontanata dai box. “Voglio che stiano zitti tutti, faccio il tifo” si è giustificata, svelando come ora vede le gare di Iannone in una sorta di hospitality del tea, proprio per non interferire anche con il lavoro dei meccanici.
Intanto per Iannone potrebbe presto arrivare il momento di tornare in MotoGP: una chiamata di Valentino Rossi avrebbe riacceso in lui la voglia di competere nella regina delle competizioni su due ruote. Vedremo se nella prossima stagione potrà esserci questa svolta.