Elodie e Andrea Iannone hanno scelto la Sardegna per trascorrere le loro vacanze, impossibile non restare estasiati dal fisico al top della cantante.
Un anno fa probabilmente in pochissimi avrebbero scommesso sulla storia d’amore che stava nascendo tra Elodie e Andrea Iannone, probabilmente neanche i diretti interessati. Non a caso, anche la cantante poco tempo dopo ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” aveva preferito non sbilanciarsi troppo, sottolineando di trovarsi bene con lui, ma che era troppo presto per lasciarsi andare ai proclami.
Spesso, però, sono proprio quei rapporti nati quasi per gioco quelli che poi si rivelano più importanti e anche duraturi. L’ex concorrente di “Amici” ora che non ha dubbi sul sentimento che prova per il fidanzato, nonostante fino a prima di conoscerlo era convinta che mai avrebbe potuto amare qualcuno come il suo ex Marracash.
Messi da parte i concerti in giro per l’Italia, Elodie ha potuto godere di qualche giorno di vacanza. La cantante ha scelto una meta amata da tantissimi Vip in questo periodo, la Sardegna, dove si è recata ovviamente insieme al suo Andrea Iannone.
Non si tratta certamente di una località a caso per entrambi, visto che è proprio qui che un anno fa si sono incontrati per la prima volta. Entrambi si trovavano insieme ad alcuni amici, ma non appena si sono conosciuti hanno capito di avere tante affinità.
La sintonia tra loro appare evidente, così come gli sguardi che sin scambiano l’un l’altra. La cantante per l’occasione ha scelto un bikini fucsia, come si può notare dalle immagini scattate dai fotografi di “Chi”, che esalta ancora di più il suo fisico al top. L’artista tiene particolarmente a curare la sua immagine, proprio per questo non si pone alcun problema a puntare su un outfit che ne esalta le forme.
Ricaricare le pile resta fondamentale per entrambi, ormai sempre più consci del proprio amore, come ha fatto pochi giorni fa Elodie in occasione del compleanno del pilota a cui ha voluto fare una dedica davvero speciale, ma eloquente: “Come è bello vivere con te. Auguri mio amore. Ti amo”.
Entrambi con ogni probabilità saranno attesi da mesi impegnativi, ma che permetteranno loro di vivere emozioni speciali. Lei, infatti, come detto, sarà in giro per l’Italia per i suoi concerti, mentre Iannone avrà concluso la squalifica per doping che gli è stata inflitta anni fa (lui l’ha sempre ritenuta un’ingiustizia) e sembra essere pronto a tornare in pista. Ad attenderlo ci sarà con ogni probabilità la Superbike, dove farà il possibile per dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori.