La conferma ufficiale è arrivata: l’ultimo gesto di Elodie dimostra chiaramente quello che pensa di Andrea Iannone, fan scatenati
Nella sua vita Andrea Iannone è sempre stato abituato ad andare veloce ed Elodie non è una che aspetta. Ecco perché a dieci mesi dal loro primo incontro in Sardegna per quella che doveva essere solo una vacanza insieme, hanno messo un altro tassello importante sul futuro insieme.
Un paio di settimane fa la cantante romana ha festeggiato il suo compleanno e per i suoi primi 33 anni ha riunito quelli che le stanno più a cuore in un ristorante stellato. C’erano tra gli altri la sorella Fey e l’amica Diletta Leotta, ma soprattutto.
Perché la coppia aveva una novità in più da celebrare, svelata in anteprima dal settimanale “Chi”. L’anticamera del matrimonio è la convivenza, si dice, e loro da qualche tempo hanno cominciato a vivere in un appartamento del centro storico di Milano, in zona Navigli, quindi vicino anche alla zona della movida nel capoluogo.
Loro stanno continuando a costruire la loro vita in comune. Elodie in fondo è stata chiara: a lei piacerebbe diventare mamma, quando al momento giusto. “Non bisogna fare un figlio per stare meglio – aveva dichiarato allo stesso settimanale Chi – e non deve essere un atto di egoismo. Bisogna farlo quando sei stabile. Il giorno che riuscirò a essere la donna che vorrei essere, e non è ancora successo, lo farò”.
In questi mesi lei ha già conosciuto la famiglia del pilota a Vasto, in Abruzzo. Con Belen Rodriguez era finita perché lei aveva preferito ricominciare insieme a Stefano De Martino, idem con Giulia De Lellis, perché lei alla fine aveva scelto di riprovarci con Andrea Damante. Questa volta però sembra tutto diverso e lo conferma l’ultimo clamoroso gesto.
Elodie, decisione improvvisa: lo sta facendo insieme a Iannone, fan commossi
Perché adesso , come riferisce il settimanale “Oggi” comincia una nuova vita. La cantante romana si è trasferita nella villa del pilota a Lugano, quella che Andrea aveva acquistato ai tempi della sua relazione poi naufragata con Belen Rodriguez.
I due quindi hanno deciso di andare a convivere stabilmente appena al di là del confine. A lei comunque non cambia molto e rispetto al caos della vita cittadina possono stare anche più tranquilli.
Ma i prossimi mesi saranno decisivi per molti progetti, perché in ballo non c’è soltanto la vita a due. Ci sono anche i sogni professionali di entrambi, con Iannone che dal prossimo anno potrà finalmente tornare in pista al termine della squalifica per doping.
Molte le ipotesi sul piatto, a cominciare dalla MotoGP che resta il suo sogno con il team Ducati Pramac che gli tiene aperta una porta. Ma la soluzione più probabile è ripartire dal Mondiale Superbike con una Ducati Panigale privata gestita dal team Mark VDS, lo stesso che domina in Moto2 con Toni Arbolino.
Da qui a fine anno sarà tempo di risposte, quelle che entrambi chiedono da tempo alla vita e ora sono pronti a prendersi. Insieme, che è sempre meglio.