Ancora una volta Elodie ci fa sognare: l’immagine che vi mostreremo vi farà mancare il fiato. Tenetevi pronti!
Questo magic moment che sta caratterizzando l’attuale vita professionale di Elodie Di Patrizi sembra proprio non voler terminare più. Bella, brava e decisamente realizzata: la cantante romana è ormai considerata un’icona nazionale e ha preso di diritto un posto nell’olimpo delle bombe sexy nostrane.
E poi c’è la musica, ovviamente. Il suo pane quotidiano. Già, perché prima di essere una bellissima donna, Elodie è anche e soprattutto una delle cantanti più in voga del momento, ha vissuto un anno speciale dal punto di vista professionale e la sua carriera si è letteralmente impennata. Tutto è iniziato nei primi mesi di questo 2023 che sta per concludersi: Elodie ha partecipato come concorrente alla 73ma edizione del Festival con un brano, “Due”, che non è stato apprezzatissimo dalla platea sanremese.
Il pezzo infatti si è piazzato solo nono in classifica, ma come tutti sappiamo spesso un flop a Sanremo può essere comunque il trampolino di lancio verso una carriera ancora più luminosa, e così è stato per Elodie. Da lì in poi è stata un’escalation di successi, dal ‘Pazza Musica’ di questa estate in duetto con Marco Mengoni a quest’ultima svolta ancora più sexy, con il singolo ‘A Fari Spenti’ che ha anticipato l’uscita del mixtape Red Light.
Elodie, concerto a ‘Red Light’: l’immagine è da svenire
Ed è proprio all’insegna delle “luci rosse” che Elodie sta impostando questa sua seconda pelle artistica. I suoi concerti ormai sono successi assoluti, sia per lo stuolo di fan che la 33enne romana si porta dietro ma anche e soprattutto per il look provocante e super sexy che fa impazzire i maschietti e fa parlare di lei anche ben oltre la performance musicale.
In particolare il concerto di diversi giorni fa al Forum di Assago, a Milano, è stato davvero spettacolare, sotto tutti i punti di vista. Il duetto con Annalisa è di quelli da tramandare ai posteri, anche perché poi è finito sui social il giorno dopo ed è diventato super virale, come era prevedibile.
Ma anche da solista Elodie regala grandi emozioni, dandoci sempre versioni differenti e coinvolgenti dei suoi più grandi successi, cantati e ballati come una popstar ormai all’apice della carriera.
La vediamo qui, con questo vestito nero minuscolo che sembra ancora più stretto quando sale sul palo per la lap-dance: la posa in orizzontale è molto “pericolosa”, perché rischia davvero di far uscire tutto e regalare ai fan maschili un momento ad altissimo batticuore. Alla fine però il vestito regge e Elodie ci regala una lap dance stratosferica, da applausi a scena aperta. Quelli che merita quando canta, ma, se vogliamo, perfino quando respira.