Elodie è uno dei nomi di spicco della musica italiana, ma nelle ultime ore ha fatto parlare di sé per questa foto
Gli appassionati di motori di recente hanno avuto modo di vederla a bordo pista insieme al compagno, il pilota Andrea Iannone, ma Elodie brilla in qualsiasi contesto. La cantante è uno dei volti più noti e amati della musica italiana, e ha conquistato tutti grazie alla sua voce e versatilità. Dai primi passi nella scuola di Amici al Festival di Sanremo e ai successi in cima alle classifiche: quella della brava cantante è stata una scalata inarrestabile. Non solo limitata al mondo della musica: dal cinema alla televisione, Elodie si è mostrata un’artista completa.
Attualmente, la cantante è tornata con un nuovo brano, l’attesissimo featuring con Tiziano Ferro “Feeling”, e c’è già chi si domanda (e auspica) se sarà tra i prossimi protagonisti del Festival di Sanremo. Nelle prossime settimane verranno svelati i nomi dei big, e proprio la cantante, secondo alcuni “toto-nome”, potrebbe essere tra questi e fare il suo rientro nel tempio della musica italiana. Non resta che aspettare e vedere.
Intanto, come detto, i suoi tanti fan possono “consolarsi” ascoltando i suoi ultimi lavori e seguendo i suoi ultimi progetti. Uno dei quali di recente ha attirato i riflettori dei media sulla cantante.
Elodie è infatti stata tra le protagoniste del calendario Pirelli. La cantante ha posato senza veli per lo storico calendario, che quest’anno ha voluto riproporre il tema della nudità e del togliersi i veli per simboleggiare il guardare oltre, togliere i filtri e lasciare spazio a quella che è la propria essenza più profonda.
Elodie in questo senso è l’esempio perfetto: la cantante ha sempre fatto dell’autenticità e della spontaneità uno dei suoi punti di forza, e proprio questo è uno degli aspetti che più l’ha fatta amare dal pubblico. Nonostante la fama, si è sempre mostrata con autenticità.
Non è, ovviamente, passata inosservata la bellezza della cantante, che ha ribadito in più circostanze di non avere problemi a mostrare il proprio corpo. “E’ il mio manifesto di donna libera” aveva risposto a chi in passato la aveva criticata su questo punto, con buona pace di chi anche in questo caso si è affrettato a riaprire la questione.