L’ultimo scatto condiviso in rete da Elisa Mazzucchelli ha mandato in delirio tutti i suoi fan. Ognuno di loro è pronto a vederla di persona su una moto
In tv è riuscita a crearsi un seguito clamoroso e, ora, è pronta a godere di tutti i frutti del suo duro lavoro effettuato negli ultimi anni. In molti si sono affezionati a lei e alle fotografie che posta sui suoi profili social e ora è in riserbo per loro una sorpresa alla quale proprio non si può dire di no. La Miss Motori del programma “Avanti un altro” ha deciso di accettare un ingaggio per un evento molto amato da parte degli appassionati delle motociclette, i quali sono pronti a vederla di persona durante la sua attività.
La carriera professionale di Elisa Mazzucchelli è ormai all’apice e sono diverse le aziende pronte a fare follie pur di averla a lavorare con loro. Questo è dovuto al grande seguito che ha sul web, il quale può esser visto da esse come una vetrina importante per poter sponsorizzare i loro prodotti. Sono diverse le influencer e le fotomodelle che apprezzano questo tipo di approccio alle pubblicità, proprio per questo cercano a fare di tutto pur di richiamare la loro attenzione.
Nel caso delle fotomodelle com’è lei, bastano degli scatti mozzafiato per poter avvicinare i tanti utenti curiosi dei social media, amanti del bell’aspetto fisico e delle belle donne. Fra essi, vi sono anche diverse ragazze che hanno in mente di imboccare la via diretta per il successo, proprio come quello che sta avendo Elisa Mazzucchelli.
L’evento di motociclette più atteso
All’Eicma sarà possibile vedere le splendide creazioni elaborate da parte delle varie aziende operanti nel settore delle due ruote. Qui, però, per esporre i loro prodotti, si sono affidate anche alla bellezza estetica di diverse modelle, pronte a mostrare tutto il loro fascino al pubblico in sella ad esse.
Un sogno per gli amanti delle motociclette che, in un sol colpo, possono vedere delle bellezze da urlo, fatte di motori, carene e design sempre più all’avanguardia, ma anche da pose capaci di poter essere immortalate per sempre da parte degli smartphone di ogni visitatore.
Elisa Mazzucchelli, in questo contesto, è stata ingaggiata da parte dell’azienda motociclistica della Malossi, citata nell’ultimo scatto condiviso in rete. In effetti, la modella si mostra in sella ad una motocicletta e scrive nella didascalia: “Il primo giorno è andato e ce la siamo anche spassata”. L’immagine è di quelle piccanti, amate da parte degli appassionati di motori, visto che in un solo scatto è possibile vedere un esemplare di moto spettacolare, ma anche una modella che sta vivendo a tutto gas la sua esperienza di successo.