La moto elettrica con un’autonomia da record adesso esiste! Fa tremare tutte le rivali a benzina e promette di rivoluzionare il mercato!
Sul mercato è in arrivo una moto elettrica che porta con sé dell’incredibile! Assurdo tutto quello che questa due ruote promette di offrire, a partire dall’autonomia della batteria. I dati e le prestazioni escono fuori dagli schemi e le rivali a benzina iniziano a guardarsi le spalle: il mercato può notevolmente cambiare.
Al ‘Motor Show di Bangkok’, per la 45ª edizione, è stata presentata tra le altre anche una moto elettrica che molto presto arriverà sul mercato. In Thailandia è infatti soltanto questione di mesi, poi però potrà sbarcare ovunque perché le prestazioni che promette di mettere a disposizione di chi deciderà di acquistarla sono pazzesche.
Stiamo parlando della Felo Tooz, ovvero una tourer elettrica con le funzioni ‘Vehicle to Load’ e/o ‘V2L’. Ovvero: questa moto si ricarica ma permette anche agli altri oggetti di ricaricarsi diventando una vera e propria fonte energetica. Secondo la Tooz, inoltre, con un caricabatterie di tipo 2 la ricarica potrà andare dal 20 all’80% in soli 20 minuti! Ecco tutte le altre informazioni che sono arrivate fino in Italia.
Felo Tooz, la tourer elettrica che promette un’autonomia fino a 720 km con una sola carica! I dettagli
La Felo Tooz, appunto, ha garantito a Bangkok che la sua autonomia può arrivare con una sola ricarica a percorrere ben 720 km! Una cosa mai vista prima nel mondo delle moto elettriche. Il design è molto particolare: questa moto sembra quasi provenire dal futuro. Non presenta una sella come siamo abituati a conoscerla, bensì una seduta molto più simile a una poltroncina. Le dimensioni sono abbastanza grandi, così come la parte del manubrio e del cruscotto.
Proprio sul cruscotto è montato un TFT da 12 pollici con navigazione. La moto è poi dotata di ABS e di telecamera a 360°. Inoltre, le valigie laterali possono essere anche riconvertite e possono così diventare delle borse frigo refrigeranti. Insomma, ci si ritrova davanti a un modello mai visto prima e che sicuramente ha già stupito moltissimi appassionati. Non resta che comprendere che impatto avrà sul mercato thailandese e se mai potrà arrivare nel mercato europeo e più strettamente italiano. Intanto la sua presentazione sta già facendo il giro del mondo.