Elegante e senza tempo, la nuova moto costa solo 5mila euro: impossibile competere, che gioiello

Una nuova moto eccezionale ora ha un prezzo di soli 5 mila Euro e saranno tanti coloro che la vorranno acquistare.

Il prezzo attuale di diverse due ruote si è fatto decisamente vantaggioso, il che sta portando tanti italiani a preferire questi mezzi rispetto alle auto. Non è un caso infatti che il mercato delle moto stia andando benissimo, con i risultati che mostrano un aumento sensibile delle vendite per il 10,25%.

Moto
Moto da 5 mila Euro (nextmoto.it)

Numeri che dunque fanno davvero ben sperare in vista del 2025, un anno che si appresta a essere determinante e rivoluzionario per le sorti future dei motori. Sono tanti i marchi che si sono messi in luce, con l’India che è una delle nazioni che ha dimostrato di essere in grande via di sviluppo con diverse moto sempre più richieste.

Lo si vede con il caso della Royal Enfield, con del Gruppo Eicher che ha dato vita a una serie di due ruote che hanno dimostrato di essere in grado di imporsi con uno stile vintage e che allo stesso tempo presenta diversi accessori moderni. Lo si vede dunque anche con il caso della Classic 350, con il prezzo che darà sicuramente una grande mano nelle vendite.

Royal Enfield Classic 350: vintage per tutti

Con la Classic 350 la Royal Enfield dimostra di voler puntare moltissimo sulla tipologia delle Modern Classic. Si tratta di una moto che da un punto di vista del design è rimasta al passato, ma questo non deve essere visto come un aspetto negativo, anzi è a tutti gli effetti un pregio che i clienti hanno dimostrato da tempo di apprezzare.

Royal Enfield Classic 350
Royal Enfield Classic 350 (Royal Enfield Press Media – nextmoto.it)

Le dimensioni evidenziano una moto che si presenta con una lunghezza da 215 cm, una larghezza da 79 cm e un’altezza da 109 cm. Il peso complessivo è di 185 kg, con il motore al proprio interno che è un monocilindrico da 349,34 di cilindrata, il che permette così di erogare un massimo di 20,2 cavalli.

Da un punto di vista tecnologico sono diversi i dettagli che rendono la Classic 350 una moto al passo con i tempi, con una presa USB e indicatori di direzione a LED. Interessante anche la scelta di adottare una colorazione Madras Red, con questa che è considerata come la entry level della gamma, con il suo prezzo di vendita che dunque risulta essere molto contenuto, dato che la si porta a casa con una spesa minima di soli 5000 Euro, un vero affare per una vintage di prima fattura.

Gestione cookie