Acquistare i biglietti Eicma 2023 con largo anticipo può essere davvero conveniente. C’è già un’occasione da sfruttare per chi non vuole mancare.
Gli appuntamenti da non perdere per gli appassionati di motori che desiderano vedere le ultime novità del settore, a maggior ragione ora che le restrizioni anti Covid sono un ricordo, non mancano. Chi desidera avere la certezza di poter essere presente, molto spesso ama muoversi con anticipo pianificando ogni dettaglio, sia per quanto riguarda i biglietti di ingresso, sia per capire come muoversi per arrivare a destinazione, specialmente se si tratta della prima volta.
Questo vale a maggior ragione per i biglietti di EICMA 2023, appuntamento che richiama ogni anno a Milano migliaia di persone tra amanti delle due ruote e non solo. Pur mancando ancora diversi mesi, è già possibile approfittare di un’occasione importante.
Come sa bene chi è abituato a viaggiare, acquistare in anticipo i biglietti può permettere di usufruire di sconti interessanti, opportunità che è ora disponibile anche per EICMA 2023. Il Salone del Ciclo e del Motociclo, questo il suo nome completo, è in programma come sempre a Rho-Fiera a partire dal 7 al 12 novembre 2023, ma già da ora è possibile acquistare i tagliandi a un prezzo vantaggioso.
La giornata di martedì 7 sarà dedicata alla stampa, mentre quella dell’8 agli operatori con la presentazione delle nuove moto-scooter e delle altre novità del settore. Dal 9 al 12 spazio poi a tutti gli appassionati che potranno visitare i padiglioni dell’esposizione.
Eicma, biglietti già disponibili come acquistarli
Chi ha già la certezza di volerci essere non dovrebbe perdere tempo, ma provvedere ad acquistare il ticket di ingresso fino al 17 luglio, sapendo che farlo, entro questa data, potrà usufruire di un prezzo più basso. Ora, infatti si pagheranno 14 euro (+ 1,50 euro di spese fisse), a fronte dei 19 euro del prezzo pieno (+ 1,50 euro di spese fisse). Procedere è davvero facilissimo: si può farlo in pochi minuti tramite il sito ufficiale della manifestazione www.eicma.it.
Almeno per ora, come è facile immaginare quando mancano ancora diversi mesi a un evento, sono ancora pochissime le informazioni relative a padiglioni e marchi che hanno assicurato la presenza a EICMA 2023.
Da quanto trapela si preannuncia però un appuntamento in grande stile, simile a quanto accadeva prima del Covid. “Ci saranno, secondo quanto sappiamo oggi, due padiglioni in più rispetto allo scorso anno – sono le parole di Paolo Magri, amministratore delegato di EICMA -. Sono previsti ritorni importanti e la presenza praticamente di tutte le case produttrici a due ruote”.
L’idea degli organizzatori è quella di mettere innanzitutto al centro il pubblico e le sue aspettative. A dimostrarlo è la campagna pubblicitaria lanciata per l’occasione, dal titolo “Real People, Real Emotion”, che pone in primo piano proprio le persone e le emozioni che possono provare in sella a una due ruote.