[galleria id=”1387″]LML Star 4T è il nuovo scooter di produzione indiana, ma con stile italiano, caratterizzato da un inedito motore a quattro tempi e dal cambio manuale al manubrio.
La
Star, distribuita da
LML Italia, è dotata di un
motore monocilindrico orizzontale a quattro tempi, con monoalbero a camme in testa con due valvole, raffreddato ad aria forzata, disponibile in due cilindrate.
Il più piccolo da 125cc, capace di erogare una
potenza massima di 5,84 KW a 6.000 giri e una
coppia massima di 9.15 Nm a 5.000 giri.E il più grande ad 150cc capace di erogare una potenza massima di 6.75KW a 6250 giri e una coppia massima di 11.54 Nm a 3.500 giri.
Sono dotate entrambe di
cambio manuale a quattro rapporti al manubrio.
La
ciclistica è composta del telaio con struttura mista con scocca in acciaio e tubi in acciaio, dal braccio oscillante anteriore con ammortizzatore con molla elicoidale a doppio effetto e dal carter motore in funzione di parte oscillante e ammortizzatore con molla elicoidale ed idraulica a dopio effetto.
Per entrambi i modelli l’
impianto frenante è caratterizzato da un disco in acciaio inox da 200 mm per l’anteriore e un tamburo da 150 mm per il posteriore.
La
gamma cromatica è delle più ricche, si divide in tre linee, prestige classic, e vintage, rispettivamente nei colori “oceano”, “rosso metallizzat” e “grafite” per la prestige, “bianco”, “argento” e “nero metallizzato” per la classic e “giallo cab”, “avorio”, “avocado” e arancio per la vintage.
LML Italia è presente al Salone Internazionale del Motociclo di Milano (
EICMA 2009) presso lo stand C64 del padiglione dieci.