EICMA 2009: arriverà la nuova MV Agusta

Dopo oltre 10 anni la MV Agusta rinnova la F4, moto sportiva Superbike dalla linea bellissima che ha fatto davvero la storia delle nostre motociclette.

All’EICMA 2009 in programma dal 10 al 15 novembre a Milano ci sarà così la F4 2010 completamente ridisegnata sia sul piano estetico che quello tecnico. 
 

Il motore è completamente inedito: un quattro cilindri in linea di 998 cc, capace di sviluppare 186 cv a 12.900 giri, dotato di doppi iniettori, condotti a lunghezza variabile, frizione antisaltellamento e valvole radiali. 
 

La ciclistica è nuova con le dimensioni del telaio cambiate e il forcellone monobraccio più lungo e leggero. Completamente regolabili anche le sospensioni come le altre sportive 1000 sul mercato. 
 

Anche dal punto di vista estetico ci sarà un totale restyling con un faro con lampada bixeno ed una linea più sportiva, attuale per i tempi che corrono. 
 

Nonostante quindi il futuro incerto di MV Agusta, messa sul mercato dalla Harley Davidson, a Varese arriverà presto la nuova F4 che sarà sicuramente la moto forse più attesa del Salone di Milano.

Gestione cookie