Eicma 2009: Arai Touring Service

[galleria id=”1325″]Arai torna, al Salone Internazionale del Motociclo di Milano, con la riuscita iniziativa Arai Touring Service.
La casa giapponese grazie ai suoi tecnici qualificati, offrirà un servizio completamente gratuito di assistenza ai caschi dei propri clienti.

La prestigiosa azienda di caschi nasce da un’idea di Hitoake Arai, nel lontano 1937, l’azienda si è evoluta negli anni aumentando il proprio know how e imponendosi nel mercato mondiale. Oggi leader nella produzione di cachi per moto e automobili.
 
Le fortunate repliche di campioni come Doohan, Pedrosa, Haga, Hayden, solo per citarne alcuni, sono indossate da motociclisti di tutto il mondo che cercano il massimo da un casco in termini di innovazione, sicurezza e comfort. Questi sono sempre stati per Arai le chiavi fondamentali per essere leader nel mercato.
 
Arai ripropone la fortunata iniziativa Arai Touring Service, già svoltasi in vari incontri da marzo a settembre 2009, dove, grazie ai suoi tecnici specializzati, controllerà, pulirà e offrirà un vero e proprio servizio di garanzia ai propri clienti. Il tutto in modo completamente gratuito.
 
Il check del vostro casco lo potrete fare, allo stand F36 del padiglione due, del Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA 2009), dal dieci al quindici novembre 2009. Durante il ckeck potrete visitare lo stand Arai dove potrete ammirare le novità 2010.
 
L’attuale collezione Arai è composta da quattro linee: Integrali, Jet, Off Road e Auto. La più gettonata linea dei caschi integrali è suddivisa in RX-7 GP, Viper, Chaser, Astro Light e Tour-X 3.
 
Tra le novità 2010, Arai presenterà un nuovo modello sport touring, nuove grafiche per le serie già esistenti, innovazioni tecniche e innovazioni stilistiche.

Gestione cookie