EICMA 2009: altre foto della DUU

[galleria id=”1353″]La CR&S ha diffuso nuove foto della naked DUU, la casa lombarda presenterà il nuovo bolide tra pochi giorni al Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA 2009).

È nel 1992 che Roberto Crepaldi fonda l’azienda lombarda, e poi nel settembre del 2004 vede la luce la VUN, il suo primo prototipo, che realizza in varie versioni e commercializza. È caratterizzata da una cura sartoriale, e questo è uno dei suoi principali punti di forza.
 
Sarà nello stand I30 del padiglione due dell’EICMA 2009 che la CR&S presenterà la neonata DUU. Sarà uno spettacolo unico perché di moto come queste non se ne vedono molte in giro. Non si tratta di un prototipo a solo scopo dimostrativo, ma di un modello che, anche se lentamente, sarà prodotto in serie. I primi esemplari in vendita nel 2011.
 
Il motore della DUU è il potente bicilindrico a V americano da 1920cc capace di erogare 100 CV a 5.500 giri e ben 150 Nm di coppia massima, realizzato dal preparatore americano di motori Harley Davidson S&S.
 
Dalle nuove foto si può vedere che l’impatto visivo di questa naked è veramente forte, forme muscolose, meccanica tutta a vista e particolari unici, particolari che rappresentano i punti chiave della DUU.
 
Un dna come questo unitamente a un allestimento modulare, alla produzione in diverse configurazioni e alla volontà della casa lombarda di fornire una moto su misura che rispecchi le esigenze del cliente, personalizzandola con accessori sia tecnici che estetici, fanno di questa moto un pezzo unico, per veri appassionati.
 
Il prezzo della DUU sarà intorno ai 20.000 euro, come per la VUN sarà fatta a mano un esemplare alla volta. Saranno prodotte solo dieci moto l’anno!

Gestione cookie