[galleria id=”319″]Abbiamo parlato ieri della interessante sorpresa che Vespa ha presentato all’ EICMA 2008: una zuccherosa Vespa Side Car, dal sapore retrò e dalle premesse di un futuro di successo.
Vespa, nella sua veste rinnovata e orientata al futuro, punta decisamente sul passato per consolidare la sua clientela sofisticata e aprire il mercato ad un pubblico che ha ancora in bocca il sapore di un passato brillante e spensierato.
E così, dopo i Lunapop e il rilancio del marchio, Vespa prova adesso a riportare su strada una proposta che sa di datato, ma che strizza l’ occhio al futuro e riceve gli applausi del presente: è arrivato, infatti, all’ EICMA 2008, in anteprima, un interessante concept che riproduce una Vespa Sidecar rivista e reinterpretata in chiave moderna.
Il risultato è uno splendido lavoro di stile, a cui ormai la Vespa ha abituato il suo pubblico, che richiama le forme passate rendendole incredibilmente attuali.
Il colore azzurro micalizzato, inoltre, richiama atmosfere d’ altri tempi, così come le cromature ad hoc e forme mai banali.
Un ottimo lavoro.
I commenti sono chiusi.