[galleria id=”329″]Il best seller della Honda si rinnova con l’arrivo dei degli SH125i e SH150i 2009, presentati all’Eicma 2008 Rivisti nello stile ma anche nella meccanica, i nuovi scooter SH di piccola cilindrata arriveranno in concessionaria con un impianto frenante evoluto, uno styling comunque classico e la solità facilità d’uso.
Nuova anche la modanatura laterale collocata ai lati della sella, decorata con il logo in 3D dell’SH125i e SH150i.
Il radiatore ed il faro anteriore multi-reflector (con lente chiara) hanno conservato la propria posizione, anche se ora il profilo più affilato e moderno.
Il propulsore, monocilindrico, 4 tempi ad iniezione elettronica e raffreddamento a liquido è sostanzialmente quello che ha spinto i due modelli sino ad oggi. Catalizzati per mezzo del sistema HECS3 con sonda lambda inserita nello scarico per abbassare le emissioni, entrambi i propulsori rispettano i parametri Euro3 e, grazie al serbatoio di 7.5 litri, possono assicurare circa 200 km di autonomia.
Il serbatoio da 7,5 litri che, assieme ai ridotti consumi, assicura una grande autonomia d’esercizio. Bassi costi di gestione e manutenzione, per offrire una reale alternativa all’uso dell’auto ed adattarsi alle necessità della clientela più giovane.
Ruote da 16″, vano sottosella in grado di ospitare un casco semi-jet e portapacchi posteriore già predisposto per il bauletto sono le altre caratteristiche del nuovo SH, che arriverà in concessionaria nelle prossime settimane.