Mancano pochissime ore ormai all’ apertura dei gates della Fiera di Rho dove, dal 4 al 9 novembre dell’ anno in corso sarà di scena la sessantaseiesima edizione dell’ EICMA 2008, la Fiera Internazionale del Ciclo e del Motociclo di Milano. Tante le novità, tantissime le opportunità di vedere le anteprime più interessanti della prossima stagione.
Chiuso l’ Intermot di Colonia, le novità non solo finite. L’ EICMA 2008 sembra riservare molte piacevoli sorprese ai visitatori che da martedì prossimo affolleranno gli oltre 280.000 metri quadri espositivi della Fiera di Rho, destreggiandosi tra gli stando dei 1002 espositori presenti quest’anno.
Per meglio girovagare tra gli stand e i padiglioni della Fiera, abbiamo preparato un breve memorandum che raccoglie le novità più interessanti da non perdere: tra moto, scooter, accessori ed eventi, il tempo volerà via in velocità e sarà importante riuscire a seguire una sorta di “tabella di marcia” adeguata al proprio ritmo e ai settori e marchi preferiti.
In ogni caso, secondo le proprie disponibilità di tempo, consigliamo di dedicare alla visita dell’ EICMA 2008 due giorni, preferibilmente il giovedì e il venerdì, giornate che dovrebbero scongiurare il “pienone” del week end.
EICMA 2008 – Lista consigliata
MOTO
Aprilia MXV 450
Aprilia RXV 4.5/5.5
Aprilia RSV4
Aprilia RSV4 Tuono