Eicma 2008 – Ducati 1198 senza veli al debutto

Ducati 1198

Giallo invidia… da parte delle giapponesi.
Ne avevamo parlato in anteprima, anticipando la novità di Borgo Panigale che, con un’ iniezione di desmo-vitamine, ha dato vita alla nuova Ducati 1198.
Adesso, la star desodromica è una delle più attese protagoniste dell’ EICMA 2008.

Sta per arrivare sul palconscenico motociclistico internazionale la “bella” di Borgo Panigale: un pedigree invidiabile (parente stretta della pluri-iridata Ducati 1098), forme mozzafiato grazie ai 3 Kg in meno e un cervello invidiabile con 7 cv in più.
 

La Superbike di Borgo Panigale promette faville ed è stata partorita per succedere alla fortunatissima Ducati 1098, egregia sorella blasonata e rubacuori di un pubblico alla ricerca dello stile italiano e della potenza senza limiti, oltre a un piacere di guida fuori dagli schemi nipponici.
 
Attesissima al Salone del Ciclo e Motociclo di Milano, on air dal 4 al 9 novembre di quest’anno, la Ducati 1198 verrà svelata insieme ad altre novità, come la Ducati StreetFighter e la Ducati Openroad Enduro, già cliccatissime sul web.
Non rimane che visitare uno dei Saloni più interessanti del panorama motociclistico internazionale in onda nella capitale meneghina.
 
 
Foto tratta da www.infomotori.com

Gestione cookie