Alla continua scoperta di stands e padiglioni, non ci siamo fatti sfuggire quello di Aprilia dove abbiamo trovato a fare bella mostra di sé la nuovissima RSV4 di Max Biaggi, già personalizzata con il numero del Campione.
Ma abbiamo scoperto anche alcune anticipazioni: come, per esempio, tutte le differenze che ci saranno tra l’ Aprila RSV4 Factory e l’ Aprilia RSV4 R.
Bella. Bellissima.
Un estratto di stile, in concentrato di carbonio, la quintessenza della potenza.
Si descrive da sola la nuova Aprilia RSV4 di Max Biaggi che troneggia su una piattaforma bianca, avvolta dagli sguardi e dai flash.
Ma questa volta vogliamo parlarvi della sua alter-ego stradale, l’ Aprila RSV4 Factory, che sarà prodotta in 150° esemplari tutti numerati, numero minimo consentito per autorizzare la partecipazione dell’ Aprilia RSV4 SBK al Campionato SBK 2009.
Il prezzo dell’ Aprilia Factory sarà intorno ai 20.000 euro e sarà disponibile dai concessionari da aprile del prossimo anno. Comprensibile, anzi sicura, anche una successiva versione, che presumibilmente si chiamerà Aprilia RSV4 R e costerà 5.000 euro in meno.
Le differenze tra queste due moto? Eccole!
L’ Aprilia RSV4 Factory, rispetto all’ Aprilia RSV4 R avrà:
1. Cornetti di aspirazione a lunghezza variabile
2. Ammortizzatori di sterzo Ohlins
3. Fiancatine in Carbonio
4. Telaio a geometria regolabile
o Inclinazione canotto di sterzo
o Inclinazione posizione motore
5 Cerchi forgiato in lega ultraleggera
In più, per i fortunati danarosi che riusciranno ad accaparrarsi una delle 150 Aprilia RSV4 Factory, se non già prenotato, sarà possibile scegliere il proprio numero preferito da 1 a 150.
Coccole, coccole e ancora coccole da Aprilia.
Tante coccole, ben 20.000!
I commenti sono chiusi.