L’edizione speciale creata da Honda sta facendo impazzire tutti i centauri: è arrivata una vera e propria perla! Impossibile non notarla.
Honda ‘strega’ i centauri con un’edizione speciale. L’ultima arrivata è una vera e propria perla che strizza l’occhio al passato. Le sensazioni che emana sono decisamente anni ’70 e in molti l’avranno già notata. La nota Casa è certa che questa sul mercato potrà spopolare. Ecco di che modello stiamo parlando.
Honda ha voluto fare un regalo ai nostalgici e a chi non riesce a fare a meno di dare uno sguardo al passato comparando il ‘vecchio’ con il ‘nuovo’. È così che è stata data vita a un’altra edizione dell’Honda Dax. La rievocazione è decisamente anni ’70 e i veri appassionati non potranno non lasciarsi conquistare da questo modello.
“Honda Dax è tornato per questo. Per stile e divertimento. Nato alla fine degli Anni 60, mantiene ancora oggi tutte le caratteristiche che lo hanno reso un’icona di stile e praticità: massimo divertimento, dimensioni ridotte, agilità e leggerezza, motore brillante. La ciclistica e il motore sono di ultima generazione, ma l’essenza del Dax è rimasta la stessa: stile e divertimento in sella”, si legge sul sito ufficiale.
Honda Dax, ecco l’edizione che vive decisamente di vibes anni ’70: i dettagli
La nuova edizione dell’Honda Dax è stata presentata al ‘Bangkok International Motor Show’. Anche stavolta non è mancata la collaborazione nella realizzazione con Cub House che ha diffuso con fierezza le prime immagini della nuova edizione. Questo 125 basa tutta la sua struttura su un su un telaio monoscocca con una forcella a steli rovesciati da 31 mm. Il serbatoio è a vista, gli ammortizzatori sono in coppia.
I freni sono a disco e sono dotati di sistema ABS. Le ruote sono da 12 pollici e il peso è di 107 kg. Honda promette che questa sarà: “Una moto che evoca ricordi. Anche quelli magici: la prima volta in sella, il primo giro in moto, la sensazione di sentirsi davvero liberi. Questo è ciò che il Dax 125 riesce trasmettere”.
“Dopo 40 anni di assenza in Europa – si legge ancora sul sito ufficiale – è pronto a far innamorare di nuovo i bikers di lunga data. Così come i più giovani per la prima volta, grazie al suo fascino senza tempo e al suo spirito scanzonato“. Sarà impossibile non innamorarsi!