Questa ombrellina di Moto GP ha un corpo davvero mozzafiato. Sapete riconoscere di chi si tratta?
Sapete riconoscere chi è questa splendida ragazza? Se siete fan dei motori, probabilmente si. Questa bellissima bionda, infatti, ha passato diversi anni nel mondo della MotoGP. Oggi continua ad essere un modello di bellezza che in un certo senso, vista la fortuna ottenuta, può fare da esempio per tutte coloro che si ritrovano a lavorare sul paddock come ombrelline.
Quella delle ombrelline non è una vita proprio semplice, visto che sono obbligate a camminare con delle scarpe con tacco vertiginoso per l’intera giornata di gara. Sveglia alle 8:00 e ritorno a casa in tarda serata, quando si hanno le forze solamente per poter andare a riposare. Lo sa bene la bionda che oggi vi mostriamo in foto, che nel paddock ha iniziato la propria carriera e trovato fortuna.
In molti l’avranno già riconosciuta, agli altri, invece, diamo ancora qualche indizio. Questa splendida ragazza è ricordata nel mondo della moda anche per aver partecipato al concorso di Miss Italia, in cui è arrivata anche in finale. Viene da Salò e nel 2023 compie 31 anni. Ne aveva circa una ventina quando ha iniziato il suo percorso in MotoGP e nella Formula 1 come ombrellina.
Chi l’ha riconosciuta?
L’affascinante ragazza bionda si chiama Paola Tofanini e, come lei stessa ha affermato al Corriere, reggeva “l’ombrello per i piloti durante ogni weekend”. Purtroppo per questo settore, però, la vita di certe ragazze in scena non è mai facile e in F1 è stata anche vietata questa attività, per via delle molestie ricevute da alcune ragazze negli States .
La ragazza, però, ha continuato nel motomondiale ed è stata intervistata più volte durante la sua carriera. Le sue parole lasciano intendere quanto la vita da ombrellina sia faticosa. “Prendo il volo per chissà dove il giovedì, poi ritorno a casa la domenica sera”, ha affermato Paola Tofanini.
La sua carriera è sempre stata contornata dai motori, dato che dopo le suddette categorie ha anche partecipato come hostess al Motor Show e ha fatto l’ombrellina anche per il Campionato del mondo per le vetture da turismo, Wtcc.
Nel prosieguo dell’intervista ha, poi, voluto mettere in evidenza quanto non siano facili da gestire le emozioni all’interno dell’ambiente da cui proviene. Tutto però viene ricompensato dall’affetto che il pubblico continua a riservale, sia in pista che sui social network.