E’ una crossover da paura e costa meno di un T-Max, è la moto perfetta per tutti: c’è già la fila per acquistarla

Sono diversi i nuovi grandi crossover sul mercato, con questo modello che ora ha un costo anche minore rispetto alla Yamaha TMax.

La creazione da parte del modello TMax della Yamaha è stata una delle più grandi rivoluzioni nel mondo delle due ruote, perché l’idea di un maxi scooter era davvero geniale. La casa di Iwata ha dunque fatto sì che tutti, anche coloro che volevano prettamente sfruttare una mobilità cittadina, avessero modo di avere uno scooter adatto anche per delle lunghe percorrenze.

Yamaha TMax
Crossover al costo del TMax (Yamaha Press Media – nextmoto.it)

Il TMax si presenta con un modello eccezionale con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 142 cm, con il suo peso che è di 218 kg. Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 562 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 47,6 cavalli.

Questo fa sì che, pur mantenendo una grande potenza in strada, è comunque in grado di essere utilizzato anche da coloro che hanno solo la Patente A2. Ora però ci sono anche diversi crossover innovativi che hanno un costo ben inferiore rispetto ai 13.499 Euro, ovvero il prezzo di partenza che serve per poter mettere le mani su questo maxi scooter.

Rieju Aventura Rally 307: novità dalla Cina

Ancora una volta è la Cina la nazione che si presenta in grande spolvero nel mercato mondiale, con la casa asiatica che con la Rieju ha trovato un’altra grande azienda. Lo si vede perfettamente con il caso della Aventura Rally 307, un crossover di eccellente caratura e che è perfetto per muoversi sia in città che su sterrato.

Rieju Aventura Rally 307
Rieju Aventura Rally 307 (Twitter – nextmoto.it)

Da un punto di vista estetico infatti, siamo di fronte a un modello con una linea davvero molto aggressiva e con una livrea che presenta colori molto accesi. Interessante anche la scelta legata alla tecnologica, con un display TFT da 7 pollici. Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 293 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 33,5 cavalli.

A essere davvero impressionante è anche il prezzo di vendita, visto che i clienti avranno modo di avvicinarsi a questo modello con una spesa iniziale che è davvero minima, ovvero di soli 4550 Euro. La Rieju dunque con la Aventura Rally 307 ha tutte le carte in regola per imporsi nel settore con un crossover di ottima caratura e con un costo che sicuramente spingerà moltissimi appassionati a dare una chance a questa marca cinese innovativa.

Gestione cookie