È low cost e affidabilissima, questa moto non ha rivali: i dettagli

Ci sono delle moto eccellenti e a basso costo, con questi modelli che non hanno davvero rivali nella categoria.

Le moto sono diventate ormai dei mezzi sempre più richiesti, considerando come il costo della vita sia sensibilmente aumentato e con esso anche quello delle auto. Per questo motivo non mancano di certo i modelli a due ruote molto apprezzati, considerando inoltre come sempre più aziende stiano alzando la testa.

Moto
Moto low cost (nextmoto.it)

Siamo in un periodo nel quale l’avvento dell’elettrico sta smobilitando completamente il mercato, con la Cina che è una nazione che ha approfittato e non poco di questo cambiamento per poter diventare una delle realtà cardine nel mondo dei motori. Con le moto invece ha capito che era meglio continuare sulla tradizione con motori termici, ma nonostante questo ha saputo dare forma a delle due ruote eccellenti.

Molte di esse inoltre hanno il grande merito di saper unire qualità a un prezzo eccellente, con alcune di queste due ruote che sono davvero al passo con i tempi. Ecco allora quali sono i migliori affari che si possono compiere al giorno d’oggi, con moltissimi clienti che non si faranno scappare questa grande occasione.

Keeway e non solo: la Cina spopola

Tra i modelli che sicuramente meritano di essere catalogati come alcuni dei migliori nel mondo delle due ruote, nel rapporto tra la qualità e prezzo, vi è la Keeway Superlight 125. In questo caso siamo di fronte a un modello che si presenta con un’estetica da custom, con un design che inoltre è al passo con i tempi e classicheggiante nelle linee.

Keeway Superlight 125
Keeway Superlight 125 (Keeway Press Media – nextmoto.it)

La potenza è contenuta, con il motore monocilindrico da 125 di cilindrata che è usato anche sulla Hanway Scrambler 125. In questo caso si punta invece tutto su di uno stile vintage, il che la rende accessibile a tutti ed è perfetta per coloro che si ritengono degli amanti delle linee di un tempo.

Non può mai mancare inoltre, quando si parla di moto economiche e vantaggiose, un riferimento alla Benelli. Non è solo la gamma TRK che ottiene un grande successo, ma si fa apprezzare moltissimo anche per la TNT 125. Si tratta di un modello che è perfetto per la mobilità cittadina, con uno dei suoi principali punti di forza che è la grande facilità con la quale si muove in città. A chiudere la lista delle 125 del futuro vi è anche la Lexmoto ZSB 125 e la Brixton BX 125 R.

Gestione cookie