È l’ombrellina più sexy in circolazione, lo scatto a bordo della Yamaha è da togliere il fiato

Non è una esagerazione definirla l’ombrellina più sexy in circolazione. Lo scatto vicino alla Yamaha è davvero da infarto. 

Donne e motori: la storia ci insegna che si tratta di un binomio meraviglioso, di gran lunga superiore a quello storico di donne e cavalli. Cosa hanno in comune? Ma le curve naturalmente.

Ombrellina Yamaha
Ecco l’ombrellina più sexy del mondo: è italiana (instagram) – nextmoto.it

Quelle che i campioni della MotoGP affrontano a tutta velocità, e quelle dei plasmati corpi di certi personaggi femminili, “venuti al mondo” come un Dono del Signore, per farci capire che la vita è davvero qualcosa di meraviglioso.

Nel mondo delle corse delle moto, difficile non averle mai notate, ci sono le meravigliose ombrelline, le fotomodelle che posano accanto ai piloti: alcune di loro sono così belle da togliere il fiato. Quasi impossibile concentrarsi su una gara quando scorrono le loro immagini: ed è per questo che le vediamo solo all’inizio e alla fine di una competizione.

Arrivano da tutto il mondo, sono giovanissime: con le loro pose sexy, ma mai volgari, con i loro abiti succinti, alzano decisamente la temperatura del web e anche degli spettatori a casa, per non parlare poi di coloro che hanno la fortuna di ammirarle dal vivo. Le ombrelline italiane “si difendono” alla grande dalla concorrenza delle colleghe straniere. E in particolare c’è una modella ligure, nonché aspirante giornalista, che sta già spopolando da tempo in rete. Affermare che è di una bellezza mozzafiato è alquanto riduttivo.

Elisa Mazzucchelli, dalla Liguria due occhi di cielo che ci mandano in visibilio

Stiamo parlando di Elisa Mazzucchelli, ligure doc, classe 1992: ha partecipato a Miss Italia 2021 ed è stato un personaggio apprezzatissimo di “Avanti un altro”, proprio nel ruolo, per lei indovinatissimo, di “Donne e Motori”.

Elisa Mazzucchelli
Elisa Mazzucchelli: vicino alla Yamaha è un vulcano in eruzione di bellezza (instagram) – nextmoto.it

Occhi azzurri di cielo, corpo favoloso, viso angelico ma con quel non so che di aggressive che ci fa impazzire. Elisa è una forza della natura, non si ferma mai. Mentre posa, sul suo seguitissimo canale instagram, vicino ad una altrettanto meravigliosa Yamaha, una naked MT09, il popolo del web va letteralmente in visibilio.

Chi segue la Mazzucchelli e si informa sul suo percorso di vita sa che ha un sogno nel cassetto che piano piano sta realizzando: diventare una giornalista sportiva di primissimo livello. Oltre alle moto, infatti, è tifosissima della Sampdoria. Nel 2021 Elisa Mazzucchelli ha iniziato il suo percorso nel giornalismo iniziando nella sua città, Genova, come tirocinante a Radio Babboleo. Successivamente ha debutto come conduttrice prima per Betfait e poi per Asproflor.

306mila followers non possono essere un caso. La Mazzucchelli è divina, il suo fisico è una bomba a orologeria, un vulcano in eruzione. Impossibile non innamorarsi di questo angelo con gli occhi color del mare della sua Liguria, noi siamo pazzi di lei!

Gestione cookie