Il bikini indossato da una delle più belle ragazze della MotoGP sta facendo scalpore sul web. L’ombrellina sexy ha delle curve da urlo
L’impegno profuso da parte di diverse ragazze nella cura dell’aspetto esteriore e della linea fisica è sempre molto apprezzato in rete. In effetti, sono diversi gli utenti che amano vedere una femmina di bell’aspetto sul proprio dispositivo e ciò sta creando diverse opportunità per chiunque voglia mostrare le sue fattezze sul web. Le piattaforme maggiormente dedicate a questa attività sono i social media, dove sono tante le persone che amano svolgere l’attività di influencer nel suddetto modo.
Fra di loro ci sono anche diverse ombrelline della MotoGP, le quali sono conosciute come donne immagine e che accompagnano i piloti in pista in diverse occasioni. Fra queste, sembra spiccarne una, dato il grande successo che sta ottenendo sui proprio profili social. Si tratta di Giorgia Pianta, una modella tutte curve e che ha fatto innamorare diversi utenti e naviganti della rete.
Di lei si inizia a parlare sempre di più da quando ha iniziato a varcare le porte delle piste motociclistiche. Dopodiché, però, anche la sua presenza nel programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e coadiuvato da Luca Laurenti, Avanti un altro, le ha permesso di essere ancor più conosciuta in tutto il paese. Il suo ruolo nel programma è quello della moglie dello iettatore, i quali ovviamente inscenano la loro parte durante le riprese.
Di recente, la grid girl più amata da parte degli italiani ha deciso di concedersi dei momenti di relax nella spettacolare Sardegna. A dimostrarlo ci sono una serie di istantanee pubblicate sul proprio profilo di Instagram, in cui ha fatto vedere che si trovava alle Piscine Naturali di Molara.
In quell’occasione, Giorgia Pianta indossava un bikini di color rosa molto hot e che non è passato inosservato. Effettivamente, i suoi follower sono accorsi a cliccare il tasto like e a commentare queste immagini. In particolare, a fronte dei suoi 180 mila seguaci, la ragazza ha ricevuto sotto al post condiviso oltre 2.900 like e più di 100 commenti, ricchi di complimenti.
La ragazza di Piove di Sacco, in provincia di Padova, sembra averne fatta di strada, pur avendo appena 22 anni. In effetti, è nata il 9 ottobre del 2000, ma la sua bellezza e le sue doti fisiche le hanno permesso di crescere professionalmente in maniera del tutto naturale. Viene da sé che queste sono qualità che nel mondo della moda e delle donne immagine non possono che beneficiare il suo percorso di crescita nel comparto.