E%26%238217%3B+la+moto+cruiser+pi%C3%B9+amata+da+tutti+e+costa+pochissimo%3A+%C3%A8+la+pi%C3%B9+potente+del+suo+genere
nextmotoit
/articolo/e-la-moto-cruiser-piu-amata-da-tutti-e-costa-pochissimo-e-la-piu-potente-del-suo-genere/48312/amp/
Moto

E’ la moto cruiser più amata da tutti e costa pochissimo: è la più potente del suo genere

Questa moto cruiser ha conquistato tutti: è la più potente su piazza, ma ha un prezzo davvero incredibile. E’ un successo.  

Nonostante la bella stagione sia ormai alle spalle e l’inverno si stia avvicinando a grandi passi, la passione per le moto non accenna ad esaurirsi. Le due ruote continuano a far registrare buon numeri di vendita anche nel nostro paese, indipendentemente dal tipo di moto. Anche le cruiser sono particolarmente gettonate e sono tra i modelli preferiti dagli automobilisti.

Cruiser, questa moto è amata da tutti – Nextmoto.it

Questi modelli non sono certo tra i più economici su piazza, ma la concorrenza è sempre più agguerrita e l’offerta è sempre più ampia: un prezzo accessibile e competitivo è fondamentale per riuscire ad attirare l’attenzione nel mercato di oggi, e per questo sempre più aziende stanno andando incontro ai propri clienti ed è possibile riuscire a trovare modelli sempre più potenti e performanti a prezzi accessibili.

Questa moto, in particolare, ha già catturato l’attenzione degli addetti ai lavori e degli appassionati, ed è una delle più apprezzate in questo momento sul mercato internazionale: le rivali sono avvisate, ha un prezzo davvero da sogno.

Prezzo da urlo e potenza massima: questa cruiser è un successo

Questo modello dal design vintage ma aggressivo ha già conquistato tutti. La Indian Scout Bobber è una moto dalle buone prestazioni, grazie al suo biciclindrico raffreddato a liquido da 105 cavalli, in grado di raggiungere oltre 6.000 giri al minuto, ma resta pur sempre una moto dedicata più a chi vuole provare il brivido e il piacere della guida che per gli amanti della velocità. E’ un modello divertente da utilizzare e che permette di godere a pieno dell’esperienza, ma allo stesso tempo gestibile e affidabile, ideale per un utilizzo in città nella vita di tutti i giorni. E’ oltretutto un mezzo particolarmente leggero per quella che è la media del segmento, ed è per questo particolarmente dinamico per quella che è la conformazione solita di questi mezzi.

Indian Scout Bobber (MediaPress) – Nextmoto

Il modello viene offerto in tre diversi livelli di allestimento. Lo Scout Bobber nella versione base ha un prezzo inferiore ai 13mila dollari. Lo Scout Bobber Limited parte invece da 13,699 dollari, mentre la top di gamma Scout Bobber Limited + Tech ha un prezzo che supera di poco i 15.000 dollari. Un prezzo davvero economico per questo segmento (basta pensare ai prezzi che possono raggiungere alcuni modelli della Harley Davidson). Una vera occasione dunque per tutti questi appassionati di moto.