Nel paddock resta sempre in disparte, ma sui social è una vera e propria star: la moglie del campione MotoGp è una bomba.
Il connubio donne e motori è noto ai più come portatore di grandi gioie e anche di qualche dolore. Esattamente come i mezzi che tanto amiamo, quei destrieri a due ruote su cui i campioni della MotoGp e della Superbike fanno acrobazie al limite dell’ireale, anche le donne che popolano il paddock sono belle e indomabili.
Durante i weekend di gara gli appassionati di moto hanno modo di ammirarle mentre passeggiano davanti ai box, quando sostengono i piloti nella fase di preparazione alla partenza e in occasione delle premiazioni. Fugaci apparizioni che consentono in ogni caso di perdere la testa come Orlando e che colpiscono al cuore meglio di una freccia di Cupido.
Per chi osserva le gare si tratta però di divinità inarrivabili, figure ineffabili di bellezza eterea che si mostrano come concessione di una grazia o al massimo come le ombre sulla caverna di platonica memoria. A fare da ponte tra le divinità e gli esseri umani ci sono i semi-dei su due ruote, quei piloti che spesso e volentieri riescono a conquistare il cuore delle ninfe che popolano il motorhome.
Moglie di un campione MotoGp, in foto è di una bellezza mozzafiato
Un tempo era possibile vedere queste bellezze solo durante i weekend di gara, ma i social hanno consentito a queste ragazze fuori dalla norma di ottenere un seguito anche al di fuori del contesto che le ha rese note. Sono tanti i fan MotoGP che seguono assiduamente bellezze italiche come Giorgia Pianta (l’ex moglie dello iettatore di Avanti un altro) e altrettanti quelli che si perdono nell’estatica ammirazione delle curve irreali di modelle straniere come quelle della sensazionale Eva Padlock.
Molti di voi, però, forse non hanno notato la bellezza di questa splendida donna spagnola, moglie di uno dei campioni più in vista della MotoGp. Lo scatto poco sopra vi ha sicuramente catturato, ma sapete di chi si tratta? Probabilmente vi sarà sfuggita perché, sebbene ne abbia le caratteristiche fisiche, non ha mai lavorato come ombrellina bensì è ospite del box Aprilia in qualità accompagnatrice del più vincente dei piloti della scuderia di Noale.
Avrete ormai capito che stiamo parlando della moglie di Aleix Espargarò. La belleissima donna si chiama Laura Montero ed è amica intima di Carlota Bertran Cours, la moglie di Pol Espargarò. Nata ad Andorra come Aleix, Laura non è solo bella ma anche molto intelligente: lavora come Architetto dopo aver ottenuto una laurea alla prestigiosa Scuola d’Arquitectura La Salle all’Università Ramon Llull.
Sposata ormai da diversi anni con il campione iberico, Laura è anche madre di due bellissimi gemellini, frutto del suo amore con Aleix. Sui social ha un largo seguito che sta aumentando a dismisura da quando il marito ha cominciato a vincere GP anche nella classe regina. I fan l’apprezzano per il suo sorriso smagliante, i tratti mediterranei e le curve mozzafiato.