E’ italiana la nuova moto low cost che dominerà il mercato: costa pochissimo e fa tremare anche Ducati

In Italia è nata una nuova straordinaria low cost che dominerà il mercato e che ha modo di mettere in crisi anche la Ducati.

Dominare nel mondo delle corse è sicuramente di grande aiuto anche per le vendite sul mercato. Lo sa molto bene la Ducati, con il colosso di Borgo Panigale che si è fiondato nella progettazione di modelli di eccellente livello, con le sue moto che si stanno imponendo anche nel settore dell’usato.

Ducati
Ducati, ora trema (nextmoto.it)

Intanto in Italia esplode il tifo per questo marchio, con la coppia formata da Bagnaia e da Marquez che per il prossimo anno si presenta come quella da battere. La Ducati dunque fa battere forte il cuore degli appassionati, ma di deve fare attenzione anche alle grandi novità che il mercato offre.

Lo si vede per esempio con il caso della Moto Morini, con questo marchio che si è messo in luce negli ultimi anni anche grazie a un eccellente rapporto tra qualità e il prezzo. Tutto questo è merito anche dell’impatto che ha avuto il Gruppo Zhongneng Vehicles, con Moto Morini che ha nella X Cape 700 un vero e proprio portento.

Moto Morini X Cape 700: che gioiello

Continua la costante crescita della Moto Morini nel mondo delle due ruote e dimostra di sapersi perfezionare ancora di più grazie alla X Cape 700. Siamo di fronte dunque a un modello decisamente innovativo, con le dimensioni che evidenziano una moto da 220 cm di lunghezza, una larghezza da 90 cm e un’altezze da 139 cm.

Moto Morini X Cape 700
Moto Morini X Cape 700 (Moto Morini Press Media – nextmoto.it)

Niente male il suo sviluppo tecnologico, tanto è vero che si presenta con un display TFT da 7 pollici. Davvero ottima la spinta del suo motore, con questi che è un bicilindrico da 700 di cilindrata e che eroga un massimo di 71 cavalli, il che permette di migliorare le prestazioni rispetto ai 60 della precedente X Cape 650.

Ecco dunque come anche la velocità di punta ha modo di migliorarsi, con questa che tocca così i 185 km/h. Si fa apprezzare moltissimo per la sua tenuta di strada, con questa moto che può muoversi senza alcun problema in ogni tracciato, sia che sia cittadino che in quelli più dissestati. La Moto Morini X Cape 700 inoltre si fa amare anche per un altro dettaglio non certo di poco conto come il prezzo. Per poterla portare a casa infatti basta una spesa che è relativamente contenuta, con questa che si stanzia sui 7190 Euro, con la Moto Morini che impazza.

Gestione cookie