Maxi-offerta imperdibile per tutti gli appassionati delle Ducati. Attenzione, però, perché il tempo per poterne usufruire sta per scadere.
Il 2024 non è stato un anno da record in termini di vendite, ma c’era da battere i dati ricavati da quello precedente, il terzo migliore nella storia della Ducati. Per poter permettere un maggior numero di immatricolazioni, gli strateghi del marchio di Borgo Panigale hanno deciso di mettere in campo due maxi-offerte davvero interessanti. C’è da fare attenzione ai tempi, però, visto che sono in scadenza nei prossimi giorni.
Per chiunque decidesse di acquistare una nuova moto, allora gennaio potrebbe essere uno dei mesi migliori per farlo. Anche la Ducati, come tante altre case motociclistiche, tentanto di iniziare l’anno inserendo la marcia giusta. Alla fine del mese, però, non vi sarà più la possibilità di poterne usufruire, quindi meglio affrettarsi.
Il modello della Ducati più venduto in Italia nel 2024 è stato il Multistrada V4, con 2.361 immatricolazioni. Risulta essere al settimo posto fra le moto più vendute nel nostro Paese e segue l’onda di successo che stanno avendo le enduro stradali in tutto il mondo. Dopodiché, però, in 26esima posizione spicca la Scrambler 800, l’iconico e intramontabile modello di Borgo Panigale. Ovviamente, questi sono i top di gamma, ma risulta essere complicato per i potenziali acquirenti dire di no anche agli altri esemplari.
Acquistare una Ducati ora è semplicissimo!
L’offerta messa in campo da parte della Ducati per i suoi clienti si basa su dei bonus e su dei sconti davvero molto allettanti. A essere interessata è tutta la gamma dell’azienda, ma in special modo quella delle depotenziate.
Infatti, con ben 1.000 euro di sconto sul listino, anche se è esclusa la Scrambler Icon Dark, sarà possibile acquistare uno di questi modelli tanto apprezzati da parte dei più giovani. Chi possiede una patente A1 o A2, quindi, può sfruttare quest’occasione per acquistare uno degli esemplari più ambiti del mercato e che porta con sé una storia a dir poco vincente.
Su tutta la gamma, invece, c’è la possibilità di poter usufruire della finanziaria Ducati Ride Time, con TAN e TAEG allo 0%. Inoltre, si potrà acquistare la moto dei propri sogni versando come anticipo il 50% dell’importo totale. Dopodiché, per 23 mesi non si pagheranno rate e il 24° si potrà decidere se tenerla oppure cambiarla.