Non ce l’ abbiamo fatta.
Eppure ci abbiamo provato.
La Ducati Streetfighter presentata all’ Eicma 2008, eletta Regina del Salone di Milano non riesce ad essere brutta neppure con il tuning più estremo! I colori improbabili con cui l’ abbiamo vestita e le parti modificate che abbiamo impropriamente caricato sul modello non sono bastate a rendere brutta la bella Ducati Streetfighter.
Bellezza a parte, gli esperimenti che abbiamo fatto sono stati possibili grazie ad un programma di moto-tuning online creato appositamente per la Ducati Streetfighter da una appassionato motociclista…
Vedere per credere.
La Ducati Streetfighter è stata eletta “La più bella del reame” di Milano e il pubblico che l’ha ammirata ha provato subito a customizzarla secondo i propri gusti e le proprie necessità.
C’è chi ha fatto di più: gli amici di MotoporMoto hanno dato spazio ad un insolito programma di tuning online che permette di personalizzare la Ducati Streetfighter: ampia gamma di colori, scelta di parti e, di sicuro, tanto divertimento.
“Tunea la Streetfighter” è il grido di guerra con cui i ragazzi di MotoporMoto scendono in pista e provano a giocare con la customizzazione della desmodromica creatura: gruppo ottico, specchietti, scarichi, telaio e carena sono solo alcune delle possibilità date all’ utente per rendere la propria Ducati Streetfighter unica.
L’ idea è senz’altro stuzzicante. Per il risultato rimandiamo al gusto di ciascun utente…