Ducati abbandona le moto e si butta nel settore delle…scarpe! L’azienda pronta a rivoluzionare tutto. Da non credere.
Quando si pensa a Ducati la prima cosa che viene in mente sono ovviamente le straordinarie moto prodotte dalla casa di Borgo Panigale. Ci sarà magari chi, tra gli appassionati di motorsport, penserà anche ai recenti successi e allo strabordante dominio nelle recenti competizioni, dove Ducati la fa assolutamente da padrone. In pochi, invece, accosteranno Ducati al settore della moda e delle calzature.
Da tempo, invece, Ducati ha deciso di sfruttare il suo incredibile blasone e l’eccellenza mostrata nelle due ruote per espandere i propri orizzonti. Il grande seguito raccolto grazie al lavoro svolto gli ha permesso di potere “rischiare”, e utilizzare il marchio Ducati anche per “griffare” capi di abbigliamento e calzature.
Un aspetto che solo parzialmente esce da quella che è l’attività principale dell’azienda. Si tratta infatti per lo più di capi sportivi e rivolti sempre all’ambito motociclistico. Insomma, un “plus” per gli appassionati del marchio Ducati, che possono sfrecciare in sella al loro bolide con un outfit pensato apposta per loro.
In particolare, l’ultima novità dell’azienda legata alle scarpe sta facendo discutere e punta a rivoluzionare totalmente il settore.
Ducati, le nuove scarpe rivoluzionano tutto!
Avere scarpe comode ed adeguate è davvero fondamentale quando si viaggia in moto, soprattutto su un mezzo potente come una Ducati. Lo sa bene l’azienda italiana, che in collaborazione con Drudi Performance e Held ha lanciato i nuovi stivali Company C4. Più che sull’estetica, piuttosto essenziale e classica, l’azienda si è concentrata sul produrre una calzatura che fa della comodità il suo punto di forza. La parte superiore è realizzate in microfibra e in uno speciale tessuto tecnico. La suola è in gomma Vibran antiscivolo, foderata con membrana Gore – Tex che la rende traspirante e impermeabile.
Il piede è ben protetto grazie ai rinforzi su punta e tallone e alla chiusura in lacci, che permette di fare aderire perfettamente la scarpa al piede. Grazie a questo stivaletto si potrà guidare in totale tranquillità e sicurezza. Sono davvero l’ideale per i viaggi lunghi, dove la comodità della scarpa è fondamentale. Il prezzo dei Company C4 Ducati è di 259 euro. La garanzia, però, è quella di avere delle scarpe di assoluta qualità che vi accompagneranno nei viaggi per lungo tempo e che garantiscono il giusto sostegno al piede e sicurezza alla vostra guida.