La Ducati Monster vede il proprio prezzo crollare, ed ora dovrete fare in fretta per averla a questa cifra. Ecco i dettagli.
Il mercato delle due ruote sta vivendo un 2024 molto positivo in Italia, con le vendite che sono tornate a salire dopo anni bui. La Ducati è un brand che può sorridere, anche se non mancano altri casi di colossi che vivono un periodo delicato, come la KTM e tutto il gruppo Pierer Mobility. I prezzi delle moto sono sempre elevati, ma le tante promozioni che i costruttori hanno attuato in questi mesi hanno dato i loro frutti, riuscendo ad incentivare il cliente all’acquisto.
Nelle prossime righe, vi parleremo di una Ducati che è disponibile ad un prezzo eccezionale, e che potremmo definire quasi regalata. Il problema di un costo d’acquisto così contenuto è che c’è il rischio che possa essere acquistata in un batter d’occhio, motivo per il quale vi consigliamo di prendere in considerazione subito di comprarla, qualora rispecchiasse i vostri standard. Andiamo a scoprire di che modello si tratta e quanto costa.
Il mercato dell’usato può permettervi di acquistare modelli di altissimo livello a prezzi contenuti, ma è sempre consigliabile fare questi affari tramite rivenditori ufficiali, o avvalendosi dei cosiddetti usati garantiti. Ebbene, la Ducati Monster che vi proponiamo oggi è in vendita ad appena 8.800 euro, ed è attualmente locata presso Pisa. Si tratta di un usato certificato dalla casa di Borgo Panigale, ed è venduto dal concessionario Desmodue S.R.L., che già dal nome lascia intendere il rapporto profondo con la Rossa delle due ruote.
Si tratta, nello specifico, di una Monster Model Year 2021, che ha percorso 30.058 km. Considerando il prezzo a cui è proposta, si tratta di un vero e proprio affare, che vi permetterà di portarvi a casa una delle Ducati più desiderate in assoluto. Per i fan della casa di Borgo Panigale c’è anche un’altra ottima notizia, relativa al fatto che è disponibile la formula del finanziamento. In questo modo, potrete gestire il pagamento della vostra moto nel migliore dei modi.