Se sei alla ricerca di una Ducati e non vuoi spendere cifre folli, devi sfruttare questa possibilità. Il prezzo è davvero irrisorio.
Per la Ducati è un periodo d’oro, tanto nel mercato quanto nel mondo delle corse. Oltre ai trionfi in pista, nel week-end da poco concluso ha trionfato anche nel campionato italiano motocross, con Tony Cairoli ed Alessandro Lupino sugli scudi. La sensazione è che la casa di Borgo Panigale voglia dimostrare, in ogni ambito, di averne di più rispetto alla concorrenza, ed i trionfi nel motorsport hanno sicuramente favorito un aumento delle vendite.
A livello di prodotto, infatti, la Ducati, nel 2023, ha raggiunto circa 60.000 immatricolazioni, ed è stato il terzo anno migliore della propria storia in termini di consegne. Il fatturato ha nuovamente superato il miliardo di euro, e le cose potrebbero andare anche meglio in futuro, con investimenti sempre più importanti.
Di certo, le moto della casa di Borgo Panigale non sono famose per la loro economicità, ma è per questo che, nel mondo del web, è molto importante andare a caccia delle occasioni migliori, in modo da poter acquistare modelli di prima qualità a prezzi contenuti. Nelle prossime righe, vi parleremo di un gioiello che costa davvero poco.
Ducati, ecco il prezzo della Scrambler Icon Dark
Il mercato dell’usato è l’occasione migliore per acquistare a buoni prezzi delle moto da sogno, ma è bene sempre fare attenzione a chi mette in vendita il prodotto, per evitare brutte sorprese. La Ducati produce ormai capolavori assoluti da diversi anni, ed ha anche una sezione dedicata agli usati certificati, dove fare acquisti di alto livello. In vendita per voi oggi c’è una Scrambler Icon Dark ad appena 7.500 euro, un vero e proprio affare che vi consigliamo di prendere in considerazione.
Attualmente, la moto è locata presso Como, e si tratta di una Model Year 2020 che ha già percorso 19.605 km. Non si tratta di una distanza esagerata, e nelle sue condizioni attuali, possiamo dire che si tratta di una Ducati semi-nuova. Altra cosa positiva è il fatto di poter contare su un finanziamento, in modo da rateizzare il pagamento. L’occasione è davvero ghiotta.