Borgo Panigale vizia i propri clienti. In casa Ducati c’è una vera e propria pioggia di sconti, ora è possibile risparmiare una vera fortuna sui modelli in rosso. Tutti i dettagli della promo
Il dominio di Ducati prosegue indisturbato. E non solo tra le curve del Moto Mondiale. La casa di Borgo Panigale è ormai saldamente nella top 10 dei modelli più venduti in Italia, con la gamma Scrambler e la gamma Multistrada a farne da padroni. E come potrebbe essere altrimenti? Il primo ha conquistato i casual rider e gli amanti dell’uscita domenicale, il secondo chi era alla ricerca di una crossover comoda e adatta alla guida di tutti i giorni.
Certo, i prezzi non sono alla portata di tutti. Ducati rappresenta un marchio premium e, come tale, sa bene a quale fascia di clienti e potenziali acquirenti va a mirare. Tuttavia, basta essere pazienti e aspettare il momento giusto per approfittare degli sconti e delle promo di Borgo Panigale. Soprattutto in questo periodo dell’anno è possibile fare dei veri e propri affari in concessionaria, senza badare troppo alla spesa finale. Anche perché ce ne sono di davvero ghiotti…
Sino al termine di settembre, sono attive le seguenti offerte in casa Ducati. In primis, è ancora disponibile la formula Ducati Ride Time. In cosa consiste? È un’offerta finanziaria con tassi TAN e TAEG 0%: in poche parole, acquisti la tua nuova moto e versi il 50% dell’importo totale come anticipo. Poi sali in sella e te la godi senza pagare rate per 23 mesi. Al 24esimo, puoi decidere se tenerla e pagare la maxi-rata finale, oppure cambiarla per una nuova di zecca.
L’offerta più ghiotta di Ducati, però, riguarda questi modelli: è attivo uno sconto di 1.000 euro su tutta la gamma di moto depotenziate a 35 kW. Quali moto sono acquistabili in versione Patente A2? La varietà è molto più ampia di quello che possiate immaginare: Hypermotard 698, DesertX, Monster, Multistrada V2, SuperSport 950 S, Hypermotard 950, Scrambler Nightshift e Scrambler Icon.
Tutti questi modelli sono disponibili, dunque, anche in versione depotenziata a 35 kW e acquistabili con 1.000 euro di sconto rispetto al loro prezzo di listino. Una vera occasione per chi è alla ricerca di una Ducati poco impegnativa, da guidare in tutta tranquillità con la Patente A2.